VENDO OSW Small-Mige 20NM Biss-C - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il corriere è appena passato per il ritiro dei pacchi.

Nico

Posted (edited)

Pacchi appena arrivati.

Che dire....osw nel suo imballo originale e pari al nuovo.

Ho già rinngraziato il buon Dedraro per avermi segnalato questo annuncio sapendo che stavo cercando proprio questo Osw...introvabile usato.

Adesso un grande grazie ed un plauso al giovanotto zaknix nico che si è dimostrato estremamente corretto, paziente e puntuale, rasentando perfino  l'eccesso di meticolosità, messaggiandomi ad ogni step della spedizione come se la dovesse accompagnare per mano. Non voglio fare quì per un acquisto la fiera delle emozioni, ma imbattendomi quotidianamente in cialtroni, fenomeni,scienziati e aspiranti truffatori mi sembra doveroso riconoscere  pubblicamente al buon Nico "il merito che si merita" nella sua veste qui di venditore e ancor più considerata la sua giovane età. Ecco...io che ho 52anni suonati sogno un mondo fatto di giovani corretti e leali come lui. Utopia? ....grazie a lui forse anche no.

Grazie Nico!

Edited by gigifux
Posted

Molto bene,fa piacere che su questo mercatino si facciano buoni affari e si trovino venditori e compratori seri.

Visto che è andato tutto bene chiudo i thread. 🙂

Posted

Un grazie a tete Gigi ed ai moderatori per lo spazio concessomi.

Nico

• Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.