Cavo Mini Din 6 Pin esterno Thrustmaster T500/300 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cavo Mini Din 6 Pin esterno Thrustmaster T500/300

Recommended Posts

Posted

Buongiorno, sto realizzando finalmente la mod con sgancio rapido reale Sparco per il mio T500RS, e per mantenere l'elettronica originale delle corone Thrustmaster, visto che uso il volante anche su console, voglio fare il cablaggio esterno tramite cavi e connettori originali mini-din a 6 pin. Non sono un grande esperto di elettronica e chiedo su qualcuno ha già realizzato qualcosa di simile e sa dove posso procurarmi due cavi spiralati con connettore din maschio a 6 pin da collegare tramite micro jst alla scheda delle corone?

Il cavo in questione è questo (originale della corona Ferrari F1), ma mi serve più lungo e spiralato.

Grazie 😀

txrw_1_13.jpg

Posted

Ti ringrazio per la risposta, perdonami l'ignoranza ma il colore dei fili non è importante per capire poi quelli giusti da saldare nel connettore mini din? Qualsiasi cavo va bene anche se i fili all'interno hanno colori diversi? E poi per il connettore per la basetta elettronica? 

Posted

Qualche altro parere? 🙂

Posted (edited)
4 hours ago, andrea88RBR said:

Ti ringrazio per la risposta, perdonami l'ignoranza ma il colore dei fili non è importante per capire poi quelli giusti da saldare nel connettore mini din? Qualsiasi cavo va bene anche se i fili all'interno hanno colori diversi? E poi per il connettore per la basetta elettronica? 

Il colore dei filo non ha nessuna importanza possono essere anche tutti con lo stesso colore !!!

nel connettore a 6 PIN  (mini din si chiama) ci sono i numeri come hai messo gia te nello schema

Ti prendi un pezzo di carta e scrivi 1 2 3 4 5 6  e il colore che ti pare importante che  1 2 3 4 5  6 corrispondano a quelli ne lconnettore bianco non e' difficile

scegli il numero e un colore e lo colleghi

Trovi ovviamente anche il connettore che si collega al tuo volante