Volante Logitech Force GT decentrato - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Volante Logitech Force GT decentrato

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti possiedo il  volante Force GT da 4 o 5 anni però ultimamente ho notato che sui rettilinei il volante è decentrato di 1 o 2 gradi sulla sinistra. Ho provato a reinstallare i driver però il problema rimane cosa dite si può aggiustare in qualche modo oppure è proprio ora di cambiare volante? A parte questo difetto il volante funziona ancora bene

Posted
1 hour ago, Arturo 85 said:

Ciao a tutti possiedo il  volante Force GT da 4 o 5 anni però ultimamente ho notato che sui rettilinei il volante è decentrato di 1 o 2 gradi sulla sinistra. Ho provato a reinstallare i driver però il problema rimane cosa dite si può aggiustare in qualche modo oppure è proprio ora di cambiare volante? A parte questo difetto il volante funziona ancora bene

Potrebbe essersi rotto o decentrato l'encoder ottico. 

Posted

Sì può intervenire in qualche modo ?

Posted

Lo devi aprire a manina con il cacciavite

Posted

Si ok aprirlo non è un problema ma poi Ke devo fare ? Ho guardato su YouTube ma non ho trovato niente che spiegasse il da farsi

Posted
17 hours ago, Arturo 85 said:

Sì può intervenire in qualche modo ?

Francamente non lo so...sul G25/27/29 saprei dirti cosa fare ma un DFGT non l'ho mai aperto.

Posted

se e' decentrato controllerei l'encoder dietro al motore elettrico che e'una rotellina di plastica probabilmente c'e' dello sporco  perche in ogni caso dici che comunque funziona

e' un lettore ottico se c'e' dello sporco puo dare fastidio

controlla il dischetto di plastica se e' rotto o sporco