Jump to content

triplo monitor 2070 rtx


Mattew1

Recommended Posts

allora ragazzi ho preso la 2070 ,IO HO un 4790 e 8gb di ram., forse a breve aggiornerò il resto.provengo da un plasma 50" Ero quasi deciso e cerco di prendermi un 21:9 34" 1440p 144hz
poi guardando su google su siti stranieri dove ci capivo poco grazie a google translater mi è venuto in mente il triplo monitor tutti in full hd visto che uso assetto corsa e gioco tipo a dayz e giochi simili.Leggevo che 3 monitor da 24" sono come UNO Da 49.. ho delle domande se mi potete aiutare
1)con la risoluzione full hd dei 3 monitor perdo molti frame? la 2070 regge è peggio un 1440p o 3 monitor fullhd??
2)è possibile giocare tranquillamente a qualsiasi gioco ?che sia assetto corsa piuttosto che un gdr o altri giochi?supportano tutti i 3 monitor?
3) consigliate 3 monitor da 24 o 3 da 27? o meglio un 21:9 da almeno 35" perchè ho visto il 32 e mi sembra un ovetto kinder xD
4)riesco a sfruttare i monitor da 100hz?
__________________
Edited by Mattew1
Link to comment
Share on other sites

3 monitor da 27".

Con la 2070 non avrai problemi a gestirli,ma ovviamente vista la risoluzione(viene qualcosa come 5940x1080) qualcosina a livello grafico dovrai modificare.

Ovviamente un solo 1440p è più leggero da gestire.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.