Jump to content

Problema audio replay


ilnico90

Recommended Posts

buongiorno a tutti.

l'altro giorno ho formattato il pc e dopo aver reinstallato assetto corsa ho notato che nei replay con telecamera esterna il suono del motore si sente solo quando la macchina passa proprio sotto la camera.. praticamente in lontananza si sentono solo gli effetti e i suoni ambiente. invece quando si gioca normalmente con la visuale interna nessun problema..

è una cosa molto strana perchè se cambio sorgente e faccio partire l'audio con le casse del monitor invece funziona anche nei replay...

ho verificato però che ad esempio con il mod di race sim formula 2000 si sente benissimo anche da lontano (sarà forse il super sound del v10?)🤣

 

premetto che io non ho reinstallato manualmente i driver audio e ho fatto fare tutto a windows 10 (l'audio a me sembra funzionare bene in tutte le altre oparazioni da pc)

il problema è che ho una scheda audio integrata sulla scheda madre abbastaza datata e l'ultimo driver rilasciato crea problemi di incompatibilità con il sistema e non posso installarlo.. (schermate blu, suono freezeee e robe cosi)

detto tutto ciò a me prima di formattare funzionava.. secondo voi è un problema noto di assetto corsa o è un problema mio? ho gia fatto il controllo integrità dei file ma nulla..

il punto è che a me piace tantissimo riguardarmi le macchine nei replay dopo aver fatto qualche bel giro.. e sta cosa mi dà molto fastidio.. però prima di provare a installare qualche altro driver più aggiornato.. vorrei capire se c'è una soluzione meno invasiva.

Grazie

Edited by ilnico90
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, SimoG6 said:

Se te lo fa solo con quell'auto potrebbe essere un problema dei suoi suoni non aggiornati.

eh no è il contrario con le auto già nel gioco me lo fa.. invece con quella mod no

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.