Jump to content

Aggiornamenti FFB per non perdere le speranze


End222

Recommended Posts

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mama74

    10

  • End222

    6

  • Alfred ita

    5

Ah, ma dai, con il thrustmaster tx va una favola, che poi mi pare proprio che è quello che usa lui. Io con quelli di Jack Sparrow😂 non mi trovo, tu quale file usi? Giusto per capire..

Link to comment
Share on other sites

Io uso questo che vedi sotto pero' e' comunque affinato secondo i miei gusti, poi gia' il G29 e' scarso di suo ma con alcuni setting e' proprio morto. Per quello che costa (se in offerta) va bene ci mancherebbe pero' non capisco il perche' sia poco supportato malgrado sia uno dei piu' venduti e poi odio le smitragliate che da', cosi smoothing a go go e perdita di dettagli.

ffb_custom_settings - stan hi comp.txt

Link to comment
Share on other sites

Che dirti Alfred, si sente benone anche questo, mi spiace che i logitech si portano dietro questi problemi di smorzamento delle forze, ricordo anch'io, con il G25 soffrivo di questi problemi, certo, non è che Thrustmaster sia chissà che eh, ma l'importante è trovare un buon feeling e divertirsi..

Link to comment
Share on other sites

Certo, per ora va bene cosi e mi diverto con quello che passa il convento, spero solo che Fanatec si dia una mossa a mandarmi il DD2... 🙂

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Alfred ita said:

Certo, per ora va bene cosi e mi diverto con quello che passa il convento, spero solo che Fanatec si dia una mossa a mandarmi il DD2... 🙂

Complimenti punti al massimo !

Io invece mi accontenterei di un CSL elite base, che penso di comprare entro breve.

 

Adesso ho un logithec molto usurato e non ho ancora provato gli ultimi FFB che avete postato.

 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, End222 said:

Io invece mi accontenterei di un CSL elite base, che penso di comprare entro breve.

Adesso ho un logithec molto usurato e non ho ancora provato gli ultimi FFB che avete postato.

Avendo preordinato il DD1 ho usufruito dei 350 euro di regalo per passare al DD2 con soli 150 euro in piu'.

Secondo me quelli di Jack Spade non sono male per i Logitech, dato che sono ben 24 varianti personalizzabili direi che la scelta non manca poi sta' all'utente stesso perfezionarlo in base alle proprie esigenze.

Link to comment
Share on other sites

Ah beh, a quel prezzo hai fatto benissimo, occhio che ti spezza le braccia.. Si in effetti con quelli di Jack Spade ce n'è per tutti i gusti..

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, mama74 said:

Ah beh, a quel prezzo hai fatto benissimo, occhio che ti spezza le braccia.. Si in effetti con quelli di Jack Spade ce n'è per tutti i gusti..

Si in effetti sembra un affarone, io  andando di CLS base + il volante più economico e senza pedaliera, si spenderei  intorno ai 450.€

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.