OpenOVR - OpenComposite Fork for Sim Racing! - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si sulle prestazioni non avevo dubbi solo che resta il problema del crash di Steam ad alcuni utenti.

Posted
19 hours ago, MarcoR1 said:

Ottimo anche perché la progress bar dei caricamenti la posizionava dietro e per vedere a che punto ero dovevo girare la testa continuamente.

Volevo cercare informazioni a tal riguardo ma vedo che non solo il solo e che purtroppo non si risolve. Di avventurarmi con questa applicazione per ora non ci penso. Già con tutto standard a volte è complicato...

Posted
2 hours ago, uru said:

Volevo cercare informazioni a tal riguardo ma vedo che non solo il solo e che purtroppo non si risolve. Di avventurarmi con questa applicazione per ora non ci penso. Già con tutto standard a volte è complicato...

Io preferirei sbattermi un po' ma poi avere delle prestazioni decenti, se nascesse qualche altro problema allora valuterei se tornare indietro o rimanere in OpenComposite.

• 1 year later...
Posted

Alla fine qualcuno lo sta usando questo Open composite per Assetto Corsa con visori che utilizzano OpenVr?? (nel mio caso Hp)

Ciao Grazie