MarcoR1 Posted January 22, 2019 Posted January 22, 2019 Per una semplice coincidenza (stavo leggendo alcune cose sul forum ufficiale di rFactor2 riguardo ad alcune persone che parlavano del Pimax 5+ in maniera entusiasta) ho visto alcuni screenshot che confermano quello che dici, GPU e CPU che lavorano decisamente meno: https://forum.studio-397.com/index.php?threads/rfactor2-the-vr-thread-settings-tips.55249/page-93
Alfred ita Posted January 22, 2019 Author Posted January 22, 2019 Si sulle prestazioni non avevo dubbi solo che resta il problema del crash di Steam ad alcuni utenti.
uru Posted January 23, 2019 Posted January 23, 2019 19 hours ago, MarcoR1 said: Ottimo anche perché la progress bar dei caricamenti la posizionava dietro e per vedere a che punto ero dovevo girare la testa continuamente. Volevo cercare informazioni a tal riguardo ma vedo che non solo il solo e che purtroppo non si risolve. Di avventurarmi con questa applicazione per ora non ci penso. Già con tutto standard a volte è complicato...
MarcoR1 Posted January 23, 2019 Posted January 23, 2019 2 hours ago, uru said: Volevo cercare informazioni a tal riguardo ma vedo che non solo il solo e che purtroppo non si risolve. Di avventurarmi con questa applicazione per ora non ci penso. Già con tutto standard a volte è complicato... Io preferirei sbattermi un po' ma poi avere delle prestazioni decenti, se nascesse qualche altro problema allora valuterei se tornare indietro o rimanere in OpenComposite.
Andrewrok Posted June 13, 2020 Posted June 13, 2020 Alla fine qualcuno lo sta usando questo Open composite per Assetto Corsa con visori che utilizzano OpenVr?? (nel mio caso Hp) Ciao Grazie
Recommended Posts