dedraro Posted January 1, 2019 Share Posted January 1, 2019 (edited) Vendo per cambio progetto, il sistema di movimento della mia postazione: Postazione in uso: Più altri componenti per costruirsi il Traction Loss mai installati, è pressochè tutto pronto per essere installato sulla vostra postazione, avrete bisogno di ben poco, giusto di quello per adattarlo al vostro simulatore. Ciò che vendo consiste in: 2x Motori da 350W 1x Sabertooth 2x32 2x Potenziometri FCP22E Arduino R3 compatibile Alimentatore 24V 50A Cavi vari, tiranti, leve autocostruite, e molti altri piccoli componenti che sicuramente mi sfuggono. Componenti ancora quasi tutti installati sulla postazione, se davvero interessati posso fotografarli singolarmente. Quasi tutti i componenti sono stati acquistati su simukit.com ho ancora le ricevute di acquisto, rivendo a meno della metà del prezzo da nuovi. Prezzo per l'intero Kit di 499€ più eventuali spedizioni. Pagamento Postepay, bonifico o Paypal. Edited January 15, 2019 by dedraro Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedraro Posted January 2, 2019 Author Share Posted January 2, 2019 Aggiunto video del sistema in uso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted January 2, 2019 Share Posted January 2, 2019 Il sedile come si nisce alla postazione? Ha un giunto cardanico? É incluso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedraro Posted January 3, 2019 Author Share Posted January 3, 2019 17 hours ago, holly said: Il sedile come si nisce alla postazione? Ha un giunto cardanico? É incluso? Holly rispondo anche qui, così da rendere pubblica la risposta, è fulcrato con un giunto cardanico artigianale, come questo di simukit: Realizzato da me, lo includo nella vendita, come extra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedraro Posted January 9, 2019 Author Share Posted January 9, 2019 Up Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivaldi85 Posted January 10, 2019 Share Posted January 10, 2019 Scrivo qua perché il post di vendita dei bass shaker è già stato chiuso. Pacco arrivato in un giorno, prodotti a vista pari al nuovo. Utente consigliato Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedraro Posted January 11, 2019 Author Share Posted January 11, 2019 (edited) Grazie per il feedback Carlo. Edited January 15, 2019 by dedraro Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedraro Posted January 15, 2019 Author Share Posted January 15, 2019 Aggiornato primo post con foto e rivisto i prezzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedraro Posted January 16, 2019 Author Share Posted January 16, 2019 Venduto altrove, grazie per lo spazio. Si può chiudere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts