Klimt Klim Posted December 30, 2018 Posted December 30, 2018 Auguri a tutti. Ho appena ricevuto l’oculus rift e dopo averlo configurato come da setup oculus i vari programmi, quelli per intenderci che danno gratis, funzionano bene ma quando faccio partire rfactor2 , iracing, assetto corsa competizione, mi ritrovo che rfacto2 subito mi esce un avviso di bassa memoria e mi dice che visore e monitor devono essere sulla stessa scheda poi quando continuo mi ritrovo come se stessi seduto sul sedile posteriore ad altezza scarpe. Come si fa a regolare la centratura? Con acc non mi dice nulla sulla memoria ma lo stesso mi ritrovo sul cruscotto. In iracing idem. Ho un processore i7 16 go di ram scheda grafica 1070 gtx con una uscita hdmi e 3 display port. Infatti il ve l’hp,collegato sulla scheda 1070 e il tv sulla hdmi della scheda madre. Dove sbaglio? Consigli. Ps nel frattempo ho ordinato un cavo hdmi DisplayPort per collegare anche la tv su 1070. Faccio bene?
Andrea Amati Posted December 30, 2018 Posted December 30, 2018 Ciao per assettp corsa se non ricordo male ti metti in posizione a te consona e poi clicchi crtl+spazio Ma a te funziona oculus con rfatcor2? A me no.
Klimt Klim Posted December 31, 2018 Author Posted December 31, 2018 11 hours ago, Andrea Amati said: Ciao per assettp corsa se non ricordo male ti metti in posizione a te consona e poi clicchi crtl+spazio Ma a te funziona oculus con rfatcor2? A me no. Grazie. Oggi provo. Su rfactor mi dice che c’è poca memoria come se il gioco usasse la scheda madre anziché la scheda grafica e va a scatti oltre che non riesco a centrare l’inquadratura 11 hours ago, Andrea Amati said: Ciao per assettp corsa se non ricordo male ti metti in posizione a te consona e poi clicchi crtl+spazio Ma a te funziona oculus con rfatcor2? A me no.
uru Posted December 31, 2018 Posted December 31, 2018 (edited) In rF2 bisogna assegnare il tasto di centratura qui: Non riesco ad uppare un'immagine più grande. In ogni caso è sulla destra in Misc "VR Center head position" Edited December 31, 2018 by uru
Klimt Klim Posted December 31, 2018 Author Posted December 31, 2018 Su impostazioni grafiche devo mettere parametri particolari in rf2?
Andrea Amati Posted December 31, 2018 Posted December 31, 2018 Ragazzi io ho questo problema Ho bisogno di un aiuto, ho da poco messo mano ad Rf2, utilizzo oculus ma quando è ora di partire mi da questo errore. unable to init vr runtime: installation path could not be located (110) Sapete come risolvere? Grazie
Klimt Klim Posted December 31, 2018 Author Posted December 31, 2018 ricevuto oggi il cavo cdmi display port e tutto funziona bene in rfactor2. grazie per i consigli. il problema rimane in iRacing non trovo il tasto per centrare. suggerimenti?
paolao67 Posted January 2, 2019 Posted January 2, 2019 Ciao. Io su rfactor2 non ho avuto problemi... funziona tutto a dovere. Su assetto corsa, ho impostato due tasti sul volante che mi permettono di centrare l'immagine. Non ricordo come ma l'ho fatto...
SIMO80VR Posted December 19, 2019 Posted December 19, 2019 On 12/31/2018 at 12:36 PM, Andrea Amati said: Ragazzi io ho questo problema Ho bisogno di un aiuto, ho da poco messo mano ad Rf2, utilizzo oculus ma quando è ora di partire mi da questo errore. unable to init vr runtime: installation path could not be located (110) Sapete come risolvere? Grazie Ciao come hai risolto? Io stesso problema!
Recommended Posts