[VENDUTO] [MI] Vendo postazione artigianale - NUOVO PREZZO - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[VENDUTO] [MI] Vendo postazione artigianale - NUOVO PREZZO

Recommended Posts

Posted (edited)

PREZZO AGGIORNATO! 400€ 350€ 300€ 250€

Vendo postazione artigianale, costruita in MDF con una posizione di guida semi-sdraiata.

Estremamente rigida. Sedile Raceroom, con imbottitura aggiuntiva nella zona lombare. Richiudibile e regolabile tramite slitte.

La postazione, può essere facilmente essere messa in verticale, per poterla spostare comodamente tramite ruote (volendo sta anche dentro gli armadi PAX di Ikea).

Misure della struttura: 
• Lunghezza: 140cm + 21cm parte esterna del sedile + 7cm ruote. Totale 168cm
• Larghezza: 50cm

La struttura in legno ha già fori compatibili con base volante Thrustmaster T300, Pedaliera Thrustmaster T3PA Pro e Fanatec Clubsport V3.

C’è anche qualche altro foro, per il montaggio di altre periferiche (cambio, button box o supporti smartphone).

Date le dimensioni, non spedisco, solo ritiro a mano (o consegna da parte mia se non troppo distante).

OCULUS, VOLANTE, PEDALIERA,  BUTTKICKER E BUTTON BOX NON SONO IN VENDITA.

Pagamenti accettati: Paypal, bonifico bancario o contanti

Riporto qui di seguito due foto più i link ad altre immagini (scusate ma non sono riuscito a inserirle nel post...):

posta1.jpg.5f572019d4115860d2f8c79769dfa82a.jpg

posta2.jpg.66b83d838e016063c16fbbdb7db17383.jpg

Edited by thecowgod
Posted

Molto bella!! Ma è un tuo progetto? O hai trovato il disegno con le misure su internet perché mi piace il disegno della postazione hai un disegno e delle misure da darmi? 

Posted

Grazie mille!! 😊

Il progetto è mio, purtroppo però non ho disegni perché avevo lavorato direttamente sui pannelli di MDF in fase di costruzione..

Posted

prezzo aggiornato

Posted

abbasso ancora.. ho bisogno di vendere... è così brutta?!?!? 😅😅

Posted
23 minutes ago, thecowgod said:

abbasso ancora.. ho bisogno di vendere... è così brutta?!?!? 😅😅

No è bella ma a quel prezzo si scontra con le postazioni professionali di marca.

Per me devi abbassare ancora un po per renderla un affare interessante per qualcuno.

Posted
3 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

No è bella ma a quel prezzo si scontra con le postazioni professionali di marca.

Per me devi abbassare ancora un po per renderla un affare interessante per qualcuno.

è che fra sedile e materiali (quindi lasciando fuori le ore di lavoro, che sono state parecchie) raggiungiamo i 300€... però capisco il tuo ragionamento!

Grazie mille comunque per il consiglio! Vediamo un po' se qualcuno apprezza e si fa avanti!  ☺️

Posted
1 hour ago, thecowgod said:

è che fra sedile e materiali (quindi lasciando fuori le ore di lavoro, che sono state parecchie) raggiungiamo i 300€... però capisco il tuo ragionamento!

Grazie mille comunque per il consiglio! Vediamo un po' se qualcuno apprezza e si fa avanti!  ☺️

Lo so..è per questo che si usano materiali un po più economici per costruirle. 

Il prezzo che chiedi non è esagerato.

Posted

Complimenti, hai fatto una bella postazione. Anche io me la sono fatta, ma in lamiere tagliate laser e poi piegate... alla fine, ho speso la stessa tua cifra. SEDILE ESCLUSO!

Posted
1 hour ago, paolao67 said:

Complimenti, hai fatto una bella postazione. Anche io me la sono fatta, ma in lamiere tagliate laser e poi piegate... alla fine, ho speso la stessa tua cifra. SEDILE ESCLUSO!

Grazie!!! ☺️

Le lamiere tagliate al laser erano decisamente fuori discussione... il mio fai da te si ferma alla lavorazione del legno!! 😅😅😅😅

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.