thecowgod Posted December 28, 2018 Share Posted December 28, 2018 (edited) PREZZO AGGIORNATO! 400€ 350€ 300€ 250€ Vendo postazione artigianale, costruita in MDF con una posizione di guida semi-sdraiata. Estremamente rigida. Sedile Raceroom, con imbottitura aggiuntiva nella zona lombare. Richiudibile e regolabile tramite slitte. La postazione, può essere facilmente essere messa in verticale, per poterla spostare comodamente tramite ruote (volendo sta anche dentro gli armadi PAX di Ikea). Misure della struttura: • Lunghezza: 140cm + 21cm parte esterna del sedile + 7cm ruote. Totale 168cm • Larghezza: 50cm La struttura in legno ha già fori compatibili con base volante Thrustmaster T300, Pedaliera Thrustmaster T3PA Pro e Fanatec Clubsport V3. C’è anche qualche altro foro, per il montaggio di altre periferiche (cambio, button box o supporti smartphone). Date le dimensioni, non spedisco, solo ritiro a mano (o consegna da parte mia se non troppo distante). OCULUS, VOLANTE, PEDALIERA, BUTTKICKER E BUTTON BOX NON SONO IN VENDITA. Pagamenti accettati: Paypal, bonifico bancario o contanti Riporto qui di seguito due foto più i link ad altre immagini (scusate ma non sono riuscito a inserirle nel post...): postazione chiusa ruote postazione verticale alto postazione verticale lato ingombro con ikea pax Edited January 20, 2019 by thecowgod Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cip060 Posted December 28, 2018 Share Posted December 28, 2018 Molto bella!! Ma è un tuo progetto? O hai trovato il disegno con le misure su internet perché mi piace il disegno della postazione hai un disegno e delle misure da darmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecowgod Posted December 28, 2018 Author Share Posted December 28, 2018 Grazie mille!! Il progetto è mio, purtroppo però non ho disegni perché avevo lavorato direttamente sui pannelli di MDF in fase di costruzione.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecowgod Posted January 2, 2019 Author Share Posted January 2, 2019 prezzo aggiornato Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecowgod Posted January 7, 2019 Author Share Posted January 7, 2019 abbasso ancora.. ho bisogno di vendere... è così brutta?!?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted January 7, 2019 Share Posted January 7, 2019 23 minutes ago, thecowgod said: abbasso ancora.. ho bisogno di vendere... è così brutta?!?!? No è bella ma a quel prezzo si scontra con le postazioni professionali di marca. Per me devi abbassare ancora un po per renderla un affare interessante per qualcuno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecowgod Posted January 7, 2019 Author Share Posted January 7, 2019 3 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: No è bella ma a quel prezzo si scontra con le postazioni professionali di marca. Per me devi abbassare ancora un po per renderla un affare interessante per qualcuno. è che fra sedile e materiali (quindi lasciando fuori le ore di lavoro, che sono state parecchie) raggiungiamo i 300€... però capisco il tuo ragionamento! Grazie mille comunque per il consiglio! Vediamo un po' se qualcuno apprezza e si fa avanti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted January 7, 2019 Share Posted January 7, 2019 1 hour ago, thecowgod said: è che fra sedile e materiali (quindi lasciando fuori le ore di lavoro, che sono state parecchie) raggiungiamo i 300€... però capisco il tuo ragionamento! Grazie mille comunque per il consiglio! Vediamo un po' se qualcuno apprezza e si fa avanti! Lo so..è per questo che si usano materiali un po più economici per costruirle. Il prezzo che chiedi non è esagerato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolao67 Posted January 7, 2019 Share Posted January 7, 2019 Complimenti, hai fatto una bella postazione. Anche io me la sono fatta, ma in lamiere tagliate laser e poi piegate... alla fine, ho speso la stessa tua cifra. SEDILE ESCLUSO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecowgod Posted January 7, 2019 Author Share Posted January 7, 2019 1 hour ago, paolao67 said: Complimenti, hai fatto una bella postazione. Anche io me la sono fatta, ma in lamiere tagliate laser e poi piegate... alla fine, ho speso la stessa tua cifra. SEDILE ESCLUSO! Grazie!!! Le lamiere tagliate al laser erano decisamente fuori discussione... il mio fai da te si ferma alla lavorazione del legno!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts