arciapleteam Posted December 27, 2018 Share Posted December 27, 2018 Ciao a tutti, Qualcuno sa come posso aggiungere soldi per i server kmr? Non mi fa più entrare, il server mi dice che non ho soldi e che non ho sponsor che pagano... Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
foyol Posted December 28, 2018 Share Posted December 28, 2018 Non lo so per certo, ma credo che la cosa sia gestita lato server dalla app KMR. Dubito che le statistiche si resettino in automatico al riavvio del server, perché KMR è una app esterna ad AC, quindi immagino che tu debba contattare chi gestisce il server e chiedere che ti venga resettato il budget. Link to comment Share on other sites More sharing options...
repompeo68 Posted December 28, 2018 Share Posted December 28, 2018 Scusa che hai combinato per azzerrare il capitale iniziale?evidentemente non sei pronto pe guidare nel gruppo,allennati da solo con AI almeno 7/8 auto,quando trovi la costanza nei giri solo allora entra nei server on-line per girare con altri Link to comment Share on other sites More sharing options...
arciapleteam Posted December 29, 2018 Author Share Posted December 29, 2018 (edited) On 12/28/2018 at 11:49 AM, repompeo68 said: Scusa che hai combinato per azzerrare il capitale iniziale?evidentemente non sei pronto pe guidare nel gruppo,allennati da solo con AI almeno 7/8 auto,quando trovi la costanza nei giri solo allora entra nei server on-line per girare con altri Grazie per le risposte, Sui server mi sono sempre comportato bene, giro a 2.17 su SPA classificandomi quasi sempre nei primi 3 e sto attentissimo a non toccare e non commettere scorrettezze. L'unica cosa è che ho avuto un paio di mesi di pausa e ora mi ritrovo a secco. Mah... Strano. Edited December 29, 2018 by arciapleteam Link to comment Share on other sites More sharing options...
arciapleteam Posted December 29, 2018 Author Share Posted December 29, 2018 On 12/28/2018 at 9:31 AM, foyol said: Non lo so per certo, ma credo che la cosa sia gestita lato server dalla app KMR. Dubito che le statistiche si resettino in automatico al riavvio del server, perché KMR è una app esterna ad AC, quindi immagino che tu debba contattare chi gestisce il server e chiedere che ti venga resettato il budget. Grazie Foyol, Hai qualche idea su come fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
foyol Posted December 30, 2018 Share Posted December 30, 2018 13 hours ago, arciapleteam said: Grazie Foyol, Hai qualche idea su come fare? Credo che l'unica sia, dalla lista dei server che vedi in AC prima di collegarti, cercare di risalire al portale che hosta quel server. Fai un account nel loro portale, cerchi se c'è un thread che riguarda KMR e posti lì, oppure mandi un messaggio privato a uno degli admin e gli spieghi il problema (di solito nei forum è specificato quali utenti sono admin). Oltre a questo non saprei cosa fare, visto che ti è impossibile entrare nel server.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
arciapleteam Posted December 30, 2018 Author Share Posted December 30, 2018 1000 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
arciapleteam Posted December 30, 2018 Author Share Posted December 30, 2018 12 hours ago, foyol said: Credo che l'unica sia, dalla lista dei server che vedi in AC prima di collegarti, cercare di risalire al portale che hosta quel server. Fai un account nel loro portale, cerchi se c'è un thread che riguarda KMR e posti lì, oppure mandi un messaggio privato a uno degli admin e gli spieghi il problema (di solito nei forum è specificato quali utenti sono admin). Oltre a questo non saprei cosa fare, visto che ti è impossibile entrare nel server.. Nuovi soldi per me Grazie delle info Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts