Pazuzu83 Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 Buongiorno a tutti, Da sempre appassionato di giochi di guida, ma ho sempre giocato con quel dannato pad..... Ora vorrei (dopo aver provato qualche simulatore in giro), farmi una bella postazione a casa. L'idea è di prendere già qualcosa di buono/ottimo, evitando così di spendere 2/3 volte per continuare a cambiare. Mi piacerebbe avere una postazione compatibile con il Direct Drive e soprattutto aver la possibilità un giorno di inserire un 3DOF (no hobbystico, ma qualcosa da comprare collegare e goderselo). Quali marche mi consigliate? O addirittura un modello preciso? Non mi interessano schermi o altro, perchè farei tutto in VR. Mi interessa qualcosa di solido, soprattutto anche vista la mia grandezza (1.95 x 95kg). Come budget per la postazione vorrei stare intorno a massimo 1500 euro, ovviamente se per qualcosa in più avrei già il 3DOF, sarei pronto a spenderli (ho visto qualche postazione sui 4000 euro se non sbaglio). Grazie mille per l'aiuto un saluto e buone feste Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts