mr tecnocer Posted December 15, 2018 Share Posted December 15, 2018 Lorsignori buongiorno, mi chiamo mauro e sono appassionato di auto vere e simulate sono un po' sfigatino e simulo sulla ps4 ho un g29 ed un volante fanatec porsche gt2 + pedaliera clubsport se possibile avrei due domande: -volante...sempre andato bene poi il dramma.....un gg accendo ed il volante gira tutto a sx e rimane bloccato a sx....se lo giro verso dx e lo mollo ritorna tutto a sx.....non ho cambiato niente nei settaggi ante e post....rotto oppure potrebbe essere una questione di settaggi a vs avviso? - vorrei usare sempre con ps4 la pedaliera clubsport con il g29.....mi pare di aver capito che serva un adattatore....non riesco ad inquadrare quale....qlc ha avuto esperienza in tal senso? ringrazio in anticipo chi vorra' intervenire e faccio i complimenti al sito buon natale mauro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gokart129 Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 su quale dei due volanti ti è sucesso ? sul G29 o sul Fanatec Porsche ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts