paolao67 Posted December 6, 2018 Share Posted December 6, 2018 Ciao. Per passaggio a scheda superiore ( nvidia 1080 ) , vendo scheda grafica ASUS STRIX R9 380 da 4 Giga perfettamentwe funzionante, pari al nuovo. Ottima scheda per gaming, poco sfruttata ( gioco solo su Assetto Corsa ), mai overcloccata ( non sarei capace di fare certe magie con il pc... ) con poche ore di utilizzo totali. Io l'ho sempre usata con case aperto e ventole supplementari, per un raffreddamento che non l'ha mai portata a riscaldarsi troppo. Molto silenziosa, affidabile e nell'ultimo anno l'ho usata sempre con Oculus Rift CV1 a dettagli medi o bassi. In ogni caso regge oculus senza troppi problemi, anche in altri giochi; testata con Lone Echo, Robo Recall e altri titoli. Vendo al primo che conferma. Pagamento tramite bonifico bancario ( garanzia di acquisto/vendita per entrambe ). Acquistata su BPM power in maggio 2016 Prezzo: €.110 + spese di spedizione pochissimo trattabili. In vendita anche su altri siti. Per contatto diretto, usate whatsapp 3488513375 ( Paolo Bertazzo ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolao67 Posted December 6, 2018 Author Share Posted December 6, 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts