Andrea Sonnoli Posted November 29, 2018 Posted November 29, 2018 Buongiorno, ho acquistato il cambio fanatec, nella confezione però è presente un cavetto per il collegamento fra la base e il cambio un po’ corto per le mie esigenze, ci sono in vendita (dove) cavetti di una lunghezza maggiore? grazie a chi mi risponde
Lele "NightRider" Albanes Posted November 29, 2018 Posted November 29, 2018 47 minutes ago, Andrea Sonnoli said: Buongiorno, ho acquistato il cambio fanatec, nella confezione però è presente un cavetto per il collegamento fra la base e il cambio un po’ corto per le mie esigenze, ci sono in vendita (dove) cavetti di una lunghezza maggiore? grazie a chi mi risponde Mi sembra che sia un comune cavo Rj secondo me se vai in un negozio di informatica o elettronica lo trovi.
Andrea Sonnoli Posted November 29, 2018 Author Posted November 29, 2018 Ok, ma eventualmente posso scambiarlo con il cavetto che va ai pedali, è molto più lungo....
Lele "NightRider" Albanes Posted November 29, 2018 Posted November 29, 2018 3 hours ago, Andrea Sonnoli said: Ok, ma eventualmente posso scambiarlo con il cavetto che va ai pedali, è molto più lungo.... Se son uguali si
Recommended Posts