Jump to content
Venerdi 20 Settembre ore 13,00 CHIUSURA ISCRIZIONI Campionato Italiano GT4 ACI Esport 2024 ×

[MI+sped] Fanatec Mclaren GT3 convertito per OSW (+Q1R disponibile)

vincenzoslim

Recommended Posts

Come da titolo vendo il volante pronto per essere agganciato ad osw con usb (tutte le funzioni originali, compreso il display). Ne ho convertiti 2, uno lo metto in vendita.

Adattatore meccanico in alluminio, compatibile con qualsiasi quick release o attacco da 50mm e viti m5.
La modifica è completamente reversibile, quindi, in caso si voglia, è possibile riportare il volante allo stato originale, per montarlo su base fanatec.

In foto è già agganciato al Q1R da 50mm (disponibile aggiungendo 80€; non vendo separatamente il quick release)

vendo compreso di scatola e di tutto il contenuto della confezione originale.

Preferisco scambio a mano ma posso anche spedire.

avevo dimenticato il prezzo, scusate. Comunque il volante è venduto.

Grazie

Edited by vincenzoslim

12 hours ago, vincenzoslim said:

Come da titolo vendo il volante pronto per essere agganciato ad osw con usb (tutte le funzioni originali, compreso il display). Ne ho convertiti 2, uno lo metto in vendita.

Adattatore meccanico in alluminio, compatibile con qualsiasi quick release o attacco da 50mm e viti m5.
La modifica è completamente reversibile, quindi, in caso si voglia, è possibile riportare il volante allo stato originale, per montarlo su base fanatec.

In foto è già agganciato al Q1R da 50mm (disponibile aggiungendo 80€; non vendo separatamente il quick release)

vendo compreso di scatola e di tutto il contenuto della confezione originale.

Preferisco scambio a mano ma posso anche spedire.

Per favore metti il prezzo altrimenti dovremo chiudere il thread.

Lo staff

Scusate avevo dimenticato di inserire il prezzo. 

Comunque si può chiudere, venduto su altro mercatino.

Grazie

• Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.