vincenzoslim Posted November 25, 2018 Share Posted November 25, 2018 (edited) Come da titolo vendo il volante pronto per essere agganciato ad osw con usb (tutte le funzioni originali, compreso il display). Ne ho convertiti 2, uno lo metto in vendita. Adattatore meccanico in alluminio, compatibile con qualsiasi quick release o attacco da 50mm e viti m5. La modifica è completamente reversibile, quindi, in caso si voglia, è possibile riportare il volante allo stato originale, per montarlo su base fanatec. In foto è già agganciato al Q1R da 50mm (disponibile aggiungendo 80€; non vendo separatamente il quick release) vendo compreso di scatola e di tutto il contenuto della confezione originale. Preferisco scambio a mano ma posso anche spedire. avevo dimenticato il prezzo, scusate. Comunque il volante è venduto. Grazie Edited November 26, 2018 by vincenzoslim Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvo224 Posted November 25, 2018 Share Posted November 25, 2018 Prezzo e foto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vcorp Posted November 25, 2018 Share Posted November 25, 2018 è reversibile la modifica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecure Posted November 25, 2018 Share Posted November 25, 2018 interessato !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted November 26, 2018 Share Posted November 26, 2018 12 hours ago, vincenzoslim said: Come da titolo vendo il volante pronto per essere agganciato ad osw con usb (tutte le funzioni originali, compreso il display). Ne ho convertiti 2, uno lo metto in vendita. Adattatore meccanico in alluminio, compatibile con qualsiasi quick release o attacco da 50mm e viti m5. La modifica è completamente reversibile, quindi, in caso si voglia, è possibile riportare il volante allo stato originale, per montarlo su base fanatec. In foto è già agganciato al Q1R da 50mm (disponibile aggiungendo 80€; non vendo separatamente il quick release) vendo compreso di scatola e di tutto il contenuto della confezione originale. Preferisco scambio a mano ma posso anche spedire. Per favore metti il prezzo altrimenti dovremo chiudere il thread. Lo staff Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzoslim Posted November 26, 2018 Author Share Posted November 26, 2018 Scusate avevo dimenticato di inserire il prezzo. Comunque si può chiudere, venduto su altro mercatino. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts