maxcoslo Posted November 22, 2018 Share Posted November 22, 2018 Un paio di mesi fa ho acquistato il Thrustmaster T300 con corona volante della Ferrari GTE che in questi giorni ho sostituito con il Ferrari F1 wheel add-on (a parte la delusione per gli switch inferiori perché pensavo fossero riconosciuti come doppi pulsanti mentre che si prema verso l'alto o verso il basso è la stessa cosa mi sembra un ottimo upgrade)...ora, non so se è una mia impressione, ma riesco ad ottenere più facilmente i tempi che con il GTE dovevo impegnarmi al massimo. Può essere che porti tale miglioramento il solo cambio della corona? Nel frattempo devi anche resettare i miei riferimenti perché il Ferrari F1 mi sembra anche più preciso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted November 22, 2018 Share Posted November 22, 2018 1 hour ago, maxcoslo said: Un paio di mesi fa ho acquistato il Thrustmaster T300 con corona volante della Ferrari GTE che in questi giorni ho sostituito con il Ferrari F1 wheel add-on (a parte la delusione per gli switch inferiori perché pensavo fossero riconosciuti come doppi pulsanti mentre che si prema verso l'alto o verso il basso è la stessa cosa mi sembra un ottimo upgrade)...ora, non so se è una mia impressione, ma riesco ad ottenere più facilmente i tempi che con il GTE dovevo impegnarmi al massimo. Può essere che porti tale miglioramento il solo cambio della corona? Nel frattempo devi anche resettare i miei riferimenti perché il Ferrari F1 mi sembra anche più preciso. Può darsi che ti trovi meglio ma il volante di solito è abbastanza ininfluente sui tempi sul giro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxcoslo Posted November 22, 2018 Author Share Posted November 22, 2018 1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said: Può darsi che ti trovi meglio ma il volante di solito è abbastanza ininfluente sui tempi sul giro. Infatti è quello che dovrebbe essere ma sento proprio la differenza sulla precisione di guida e pure nella scalata però posso capire se cambiavo tutto l’insieme del volante ma ho sostituito solamente la corona e volevo capire se è successa la stessa cosa a qualcun altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts