crew chief in italiano - Page 2 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

crew chief in italiano

Recommended Posts

Posted (edited)
4 hours ago, Matrix307 said:

Grazie 1000. Molto gentile

Funziona tutto perfettamente 🙂

😀

Edited by Diorha
  • 1 month later...
Posted

ciao ragazzi, potete cortesemente condividere il link anche con me? ho appena acquistato project cars 2 e volante e vorrei provare a integrare l'audio italiano. grazie ancora

• 2 months later...
Posted
On 6/15/2019 at 8:57 PM, Matrix307 said:

Grazie 1000. Molto gentile

Funziona tutto perfettamente 🙂

Ragazzi, sareste così gentili da condividere anche con me? 

Tempo fa lo avevo, poi non usandolo più disinstalli, ma ora sto girando di nuovo. 

• 3 weeks later...
Posted

Salve ragazzi , mi accodo a quanto detto da Drivers , se c'è qualcuno , è cosi gentile da condividere l'Italian voice Pack  ne sarei grato.

Posted

cercate simracingelba su youtube (Daniele Poli) ha fatto un video che spiega come fare ad istallarlo e i link per scaricarlo in italiano!!

• 5 months later...
Posted

ad oggi è ancora possibile avere anche i comandi vocali in italiano? se provo ad attivarli continua a chiedermi di installare MSSpeech_SR_it-IT_TELE.msi anche se l'h o già installato

• 4 months later...
Posted
On 3/30/2020 at 12:41 PM, AyrtonForever said:

ad oggi è ancora possibile avere anche i comandi vocali in italiano? se provo ad attivarli continua a chiedermi di installare MSSpeech_SR_it-IT_TELE.msi anche se l'h o già installato

Ecco... Stesso problema mio... Solo che ho visto solo ora il messaggio..

• 8 months later...
Posted

Salve a tutti rispolvero questo post, c’è qualcuno che ha delle spiegazioni in italiano per utilizzo su iracing? Io ho già installato tutto, anche il pack in italiano e funziona, ma non riesco a far funzionare i comandi vocali e non mi dice il distacco ne da chi mi segue ne da chi mi precede.

grazie