Micvand13 Posted November 16, 2018 Share Posted November 16, 2018 (edited) Ciao a tutti, come da titolo vendo volante Thrustmaster TS PC Racer 488 Challenge. Si tratta della versione con volante replica della 488 challenge creato per il 70° anniversario Ferrari. Volante in Alcantara 32 cm con opzione pulsanti Advance per avere 26 funzioni programmabili. Maggiori info sul sito Thrustmaster. Unico volante della casa con sistema rgb led tachimetro integrato e attivabile con software tipo fanaled o altri (tutto completamente programmabile). Attenzione: non chiedete di vendere solo il volante o la base perchè esce in bundle e decade la garanzia. Se volete farlo, vi trovate chi prende uno e chi l'altro...in definitiva sono cavoli vostri (ehehehehe). Il volante ha ancora 1 anno e 2 mesi di garanzia residua presso Thrustmaster, è completo di scatola e tutte le guide. Pagato 630€, secondo regole mercatino, vendo a 450€ + ss. Pagamenti accettati: Paypal (tasse a vostro carico), Postepay, Bonifico o ritiro a mano zona Vercelli. Non chiedete di ritoccare il prezzo perchè non scendo. Contatti via mail o via wapp al 3281430587 (sappiate però che fino a Mercoledì sarò via quindi non riesco a spedirlo o effettuare ritiro a mano fino a quel giorno). Se interessati invio altre foto. No code, il primo che paga se lo prende. In vendita su altri siti Foto: http://i65.tinypic.com/2meadk3.jpg Edited November 16, 2018 by Micvand13 Link to comment Share on other sites More sharing options...
skylinegtr34 Posted November 16, 2018 Share Posted November 16, 2018 io sono interessato alla corona, se qualcuno acquista il motore sono disponibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micvand13 Posted November 17, 2018 Author Share Posted November 17, 2018 @skylinegtr34 per me nessun problema...se riesci a trovare chi vuole solo la base,vi mettete d'accordo su come smezzarvelo e io posso,volendo,anche spedire separatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micvand13 Posted November 19, 2018 Author Share Posted November 19, 2018 Venduto. Si può chiudere , grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts