Jump to content

(FE+scambio a mano) Cockpit guida Completo (OMP-Thrustmaster-LG-Playseat)


Alemoreschi

Recommended Posts

Interessato a supporto monitor e tutti i monitor. Eventualmente possiamo trattare se hai necessità di spazio ti potrei darti un monitor nuovo Acer Predator z35 200 hz che ho pagato 1100 euro scambio alla pari

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alemoreschi

    14

  • .dumbass

    2

  • villapaladina

    2

  • HyperOblio

    1

2 hours ago, villapaladina said:

Interessato a supporto monitor e tutti i monitor. Eventualmente possiamo trattare se hai necessità di spazio ti potrei darti un monitor nuovo Acer Predator z35 200 hz che ho pagato 1100 euro scambio alla pari

Grazie ma non scambio , ho necessità di spazio ma proprio nel vendere tutto ...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, villapaladina said:

Prezzo 3 monitor e supporto?

I prezzi singoli dei monitor e supporto li puoi vedere nel post di vendita a fianco dell'elenco.

Al momento però sono in attesa del ritiro dei monitor da parte di un utente in serata, e il supporto è prenotato da un altro ragazzo, ci stiamo accordando per la vendita.

 

Disponibile per ora l'intera seduta con componenti thrustmaster (vendibile in 2 blocchi separati) e la dashboard con licenza Z1.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, OscarBlasta666 said:

Ciao, se smembri io ti prendo subito il sedile. Wapp +393498273006

Ciao, non vorrei smembrare solo il sedile, o meglio, potrei smembrare tutta la parte attiva thrustmaster , e la seduta completa (telaio,sedile etc). Ma sono in attesa per stasera del ritiro da parte di un utente del blocco completo.

Idem per il supporto monitor, in attesa di consegna a un altro utente.

Per ora disponibile senza vincoli solamente il supporto dash per t300/t500, comprensivo di monitor touch 5pollici e licenza Z1 dashboard ultima versione.

Link to comment
Share on other sites

Postazione completa di seduta e componenti thrustmaster venduta a LoryX636! Vendita perfetta e persona serissima e affidabile !

 

Per ora disponibile senza vincoli solamente il supporto dash per t300/t500, comprensivo di monitor touch 5pollici e licenza Z1 dashboard ultima versione

Link to comment
Share on other sites

On 11/9/2018 at 8:59 PM, Alemoreschi said:

Postazione completa di seduta e componenti thrustmaster venduta a LoryX636! Vendita perfetta e persona serissima e affidabile !

 

Per ora disponibile senza vincoli solamente il supporto dash per t300/t500, comprensivo di monitor touch 5pollici e licenza Z1 dashboard ultima versione

Ricambio 🙂

non ho trovato un solo difetto nel materiale di Alessandro, peccato che non l'userò io, ma andrà tutto ad un novizio simracer, mio cugino 😉

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.