Vendo Thrustmaster TX Leather edition + Shifter th8 + Fanatec CSP 1 - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo Thrustmaster TX Leather edition + Shifter th8 + Fanatec CSP 1

Recommended Posts

Posted

Ciao Fuk17 non riesco a inviarti MP, come facciamo a parlare in privato?  volevo sapere se vendi solo il volante o è compresa anche la base. Se non c'è la base sono interessato al tutto, ma vorrei avere delle foto con tuo nomeutente e data di oggi e maggiori info sui pezzi in vendita (quanto "usati" sono e quando sono stati acquistati). Inoltre, il prezzo è trattabile? 100 euro a pezzo mi pare un po' alto... Grazie e saluti. 

Posted

Rispondo qui a r1. Il mio numero di tel è 3298576133. Fabrizio. Per le foto le ho fatte e le devo ripostare. Altre info in privato se serve

• 4 weeks later...
Posted

Ciao, ho provato a mandarti un mp ma hai la casella piena, posso scriverti su WhatsApp? 

• 2 weeks later...
Posted

Comprato cambio e pedaliera, arrivato tutto in buono stato, Fabrizio persona gentilissima e davvero disponibile!

Posted (edited)

Grazie Alessandro

Rimane il Volante TX completo con pedaliera 3 pedali. E' un ottimo volante ed è stato tenuto sempre con forze basse. Non gradisco volanti inutilmente forti e stressanti. Ora con il Fanatec mi rendo conto che il Thrustmaster non manca di nulla come sensazioni . Per 150 euro lo do via. Credo sia un ottimo prezzo per un articolo del genere.

Edited by Fuk17
Posted
13 hours ago, Fuk17 said:

Grazie Alessandro

Rimane il Volante TX completo con pedaliera 3 pedali. E' un ottimo volante ed è stato tenuto sempre con forze basse. Non gradisco volanti inutilmente forti e stressanti. Ora con il Fanatec mi rendo conto che il Thrustmaster non manca di nulla come sensazioni . Per 150 euro lo do via. Credo sia un ottimo prezzo per un articolo del genere.

Blocco per un amico.

• 1 year later...
Posted

E' il thustmaster TX Racing Wheel Leather completo (motore, volante, pedaliera)?

Se è ancora disponibile puoi contattarmi (333 45 54 255)?

Grazie

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.