Problema con playseat challenge - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno! Mi scuso in anticipo se non mi sono presentato ma non uso molto i forum e non ho trovato la sezione "presentazioni". In ogni caso piacere, sono Tommaso e simulo da circa un anno. Ho un t300 abbinato ad una pedaliera fanatec csl LC che inizialmente avevo montato su un wheel stand pro; poi però ho voluto cambiare ed ho comprato la playseat challenge, che a detta del venditore va bene fino ad un'altezza di 1,90. Bene, io sono 1,84 e non riesco in alcun modo a trovare una posizione: se mi metto in "modalità" GT, con lo schienale dritto, il volante ce l'ho a pochissimi cm e non riesco ad avere un buon angolo di sterzata; se mi metto praticamente sdraiato impostando al limite gli strapp (si sono anche staccati e sono caduto...) la distanza dal volante diventa accettabile MA il problema diventa la pedaliera: se la metto vicina sbatto le ginocchia contro il volante; se la allontano non sbatto ma ho difficoltà ad usare i pedali comodamente. È una situazione frustrante, sto giocando molto meno. Ahah spero che qualcuno possa aiutarmi!