Guest Animanera Posted November 24, 2003 Posted November 24, 2003 Eccovi tre prev della skin che sto realizzando. Il grazie ai soliti noti: Fabio per lo spazio web e la pazienza, Powerman per le ruote, Zuck per il template e Spider che mi diletta con la diretta della sua escalation sessuale. La prima differisce dalle altre due per le due fasce superiori (che a parer mio la rendono troppo pesante). Fatemi sapere cosa ne pensate e quale preferite. Grazie. Ciao.
Guest Spider Posted November 24, 2003 Posted November 24, 2003 Bella! Io proverei a mettere il logo (arpa) anche sulla fiancata, con la scritta "Guinness" che si sovrappone allo stesso. Magari
Guest Animanera Posted November 24, 2003 Posted November 24, 2003 Bella! Io proverei a mettere il logo (arpa) anche sulla fiancata, con la scritta "Guinness" che si sovrappone allo stesso. Magari
Guest FELYX Posted November 24, 2003 Posted November 24, 2003 complimenti.... La prima differisce dalle altre due per le due fasce superiori (che a parer mio la rendono troppo pesante). per me no... anzi stanno bene la rendono completa
Guest Zuck Posted November 24, 2003 Posted November 24, 2003 Io dico che quella con le du striscie sopra non mi dispiace affatto, anzi! Senza mi da tanto l'effetto vuoto...
Guest Animanera Posted November 24, 2003 Posted November 24, 2003 Grazie a tutti Domani dovrei riuscire a postare qualche combinazione diversa, compresa quella suggeritami da Spider e Fabio. Sono riuscito a far combaciare le misure di Photoshop con CorelDraw e adesso, sia disegnare che modificare,
Recommended Posts