Skin Guinness - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Skin Guinness

Recommended Posts

Guest Animanera
Posted

Eccovi tre prev della skin che sto realizzando.

Il grazie ai soliti noti: :D

Fabio per lo spazio web e la pazienza, Powerman per le ruote, Zuck per il template e Spider che mi diletta con la diretta della sua escalation sessuale.

La prima differisce dalle altre due per le due fasce superiori (che a parer mio la rendono troppo pesante).

Fatemi sapere cosa ne pensate e quale preferite.

Grazie.

Ciao.

Guinness_beta_A.jpg

Guinness_beta_B.jpg

Guinness_beta_C.jpg

Posted

Bella!

Io proverei a mettere il logo (arpa) anche sulla fiancata, con la scritta "Guinness" che si sovrappone allo stesso.

Magari

Guest Animanera
Posted
Bella!

Io proverei a mettere il logo (arpa) anche sulla fiancata, con la scritta "Guinness" che si sovrappone allo stesso.

Magari

Posted
C) Frase superflua...  Tutti hanno gi
Posted

:ehhh: complimenti....

La prima differisce dalle altre due per le due fasce superiori (che a parer mio la rendono troppo pesante).
per me no... anzi stanno bene

la rendono completa :)

:clap::clap::clap:

post-9-1069677337.jpg

Posted

Io dico che quella con le du striscie sopra non mi dispiace affatto, anzi! Senza mi da tanto l'effetto vuoto... ;)

Guest Animanera
Posted

Grazie a tutti :wub::):wub:

Domani dovrei riuscire a postare qualche combinazione diversa, compresa quella suggeritami da Spider e Fabio.

Sono riuscito a far combaciare le misure di Photoshop con CorelDraw e adesso, sia disegnare che modificare,