Sauro HD Posted October 30, 2018 Share Posted October 30, 2018 Ciao a tutti, ho provato a fare una gara veloce di 30 minuti e sono partito volutamente con poca benzina (20 Litri) per vedere come funziona il Pit Stop ma sinceramente non ho ben capito come si fa... Visto che nella roadmap nell'aggiornamento di ottobre si parla di un basic pitstop c'è qualcuno che mi spiega come si fa ad impostare il pitstop (se ci sono opzioni) e come si attiva? Non mi è sembrato di vedere un tasto tra i comandi che indichi qualcosa e quando sono entrato nella pitlane non ho visto nulla che mi indicasse il mio box (con relativi meccanici). Grazie a tutti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sauro HD Posted October 31, 2018 Author Share Posted October 31, 2018 55 visite e nessuno che sa come si fa un pitstop attualmente???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stuka Posted November 1, 2018 Share Posted November 1, 2018 Io l'ho provato una sola volta ma non ricordo se era gara veloce oppure l'evento a Misano wet. Non imposti nulla per ora ed è solo il cambio gomme. Entri in pit lane e dovresti vedere la tua piazzola indicata con un alone bianco (effettivamente poco visibile). Il pit comincia solo quando hai messo la folle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sauro HD Posted November 1, 2018 Author Share Posted November 1, 2018 ok, ora capisco... faro' qualche prova, grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts