gigifux Posted October 29, 2018 Share Posted October 29, 2018 (edited) Vendo per inutilizzo sistema audio Logitech Z906 500W + scheda audio pci CREATIVE SOUND BLASTER Z. Per la qualità dei due prodotti vi invito a leggere le numerose recensioni che si trovano in rete. Superfluo che sia io quì a decantarle. la vendita comprende: - sistema audio Z906 completo di tutta la cavetteria originale e scatola originale - scheda audio pci CREATIVE SOUND BLASTER Z completo di microfono e scatola originale con cd e istruzioni - cavo audio digitale di ottima qualità lunghezza 5 metri. Inutilizzato da diverso tempo ma perfettamente funzionante. Se non ricordo male fose solo il telecomando dello Z906 non funzionava. Io non lo avevo mai usato e credo sia sufficiente fare un reset come spiegato in diversi forum in rete. Naturalmente il sistema è comandabile dalla centralina di controllo principale. vedi foto. Prezzo per quanto descritto 240,00 in caso di ritiro a mano (sono di Vicenza) . In caso di spedizione aggiungere 15,00Euro ( il pacco pesa più di 15kg) Chi interessato mi contatti qui o in pm Non vendo separatamente Grazie Edited October 29, 2018 by gigifux Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigifux Posted October 29, 2018 Author Share Posted October 29, 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigifux Posted October 29, 2018 Author Share Posted October 29, 2018 (edited) chiedo scusa per la qualità delle foto scattate al volo nel mio garage Edited October 29, 2018 by gigifux Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigifux Posted November 17, 2018 Author Share Posted November 17, 2018 (edited) Sistema Z906 5.1 VENDUTO Rimane disponibile scheda audio pci CREATIVE SOUND BLASTER Z completo di microfono e scatola originale con cd e istruzioni . Prezzo 40,00 euro Edited November 17, 2018 by gigifux Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts