Jump to content

Sistema audio LOGITECH Z906 + scheda audio CREATIVE SOUND BLASTER Z

gigifux

Recommended Posts

Vendo per inutilizzo sistema audio Logitech  Z906 500W + scheda audio  pci CREATIVE SOUND BLASTER Z.

Per la qualità dei due prodotti vi invito  a leggere le numerose recensioni che si trovano in rete. Superfluo che sia io quì a decantarle.

la vendita comprende:

- sistema audio Z906 completo di tutta la cavetteria originale e scatola originale

- scheda audio  pci CREATIVE SOUND BLASTER Z completo di microfono e scatola originale con cd e istruzioni

- cavo audio digitale di ottima qualità lunghezza 5 metri.

Inutilizzato da diverso tempo ma  perfettamente funzionante. Se non ricordo male fose solo il telecomando dello Z906 non funzionava. Io non lo avevo mai usato

e credo sia sufficiente fare un reset come spiegato in diversi forum in rete. Naturalmente il sistema è comandabile dalla centralina di controllo principale. vedi foto.

Prezzo  per quanto descritto 240,00 in caso di ritiro a mano (sono di Vicenza) . In caso di spedizione aggiungere 15,00Euro ( il pacco pesa più di 15kg)

Chi interessato mi contatti qui o in pm

Non vendo separatamente

Grazie

IMG_20181027_122224.jpg

IMG_20181027_122522.jpg

Edited by gigifux

• 3 weeks later...

Sistema Z906 5.1 VENDUTO

Rimane disponibile scheda audio pci CREATIVE SOUND BLASTER Z completo di microfono e scatola originale con cd e istruzioni . Prezzo 40,00 euro

Edited by gigifux