Alemoreschi Posted October 23, 2018 Posted October 23, 2018 (edited) Vendo per necessità di spazio postazione di guida così composta : 1)supporto triplo monitor completamente regolabile in alluminio . 2) servo t300rs con pedaliera t3pa pro .completo di due volanti (veri) con adattatore (rally/Drift e gt) e cambio th8a. 3)sedile omp rally con supporto regolabile e rinforzo regolabile per volante. 4)3 monitor LG fullhd 27pollici 5ms. Più 4 monitor da 19 per telemetria. 5) dashboard 5 pollici touch-screen con licenza z1dashboard. E supporto per servo t300rs. Date le dimensioni e l ingombro (presente anche supporto in legno rivestito di moquette con gommini antiscivolo) preferisco scambio a mano! 700 euro in blocco. https://ibb.co/bQQpoAhttps://ibb.co/cRNDFqhttps://ibb.co/bTjh8A Edited October 23, 2018 by Alemoreschi
Alemoreschi Posted October 24, 2018 Author Posted October 24, 2018 21 minutes ago, paiacci said: Coda per tutto in blocco! hai MP.
HyperOblio Posted October 24, 2018 Posted October 24, 2018 io sono interessato al cambio e ai 3 monitor in caso... Grazie
Alemoreschi Posted October 24, 2018 Author Posted October 24, 2018 12 minutes ago, HyperOblio said: io sono interessato al cambio e ai 3 monitor in caso... Grazie Grazie, per ora do la priorità al blocco, ma nel caso riesca a piazzare i singoli componenti valuto anche l'idea di smembrare!! Tengo in considerazione comunque...;)
LoryX636 Posted October 24, 2018 Posted October 24, 2018 (edited) Ciao, se smembri, io sono interessato a due monitor da 27'', al sedile, e forse per un amico anche al volante e pedaliera, e probabilmente anche il cambio. Ti chiederei qualche info in più in merito. Sono di Bologna. Grazie Edited October 24, 2018 by LoryX636
Alemoreschi Posted October 24, 2018 Author Posted October 24, 2018 13 minutes ago, LoryX636 said: Ciao, se smembri, io sono interessato a due monitor da 27'', al sedile, e forse per un amico anche al volante e pedaliera, e probabilmente anche il cambio. Ti chiederei qualche info in più in merito. Sono di Bologna. Grazie hai mp!
McHallo Posted October 24, 2018 Posted October 24, 2018 io sarei interessato a 5) dashboard 5 pollici touch-screen con licenza z1dashboard. E supporto per servo t300rs. Fammi sapere Posso passare a prenderlo Bologna, dove passo per lavoro Marcello
LoryX636 Posted October 25, 2018 Posted October 25, 2018 13 hours ago, McHallo said: io sarei interessato a 5) dashboard 5 pollici touch-screen con licenza z1dashboard. E supporto per servo t300rs. Fammi sapere Posso passare a prenderlo Bologna, dove passo per lavoro Marcello Ciao Marcello, Forse prendo, se ancora disponibile, tutto il blocco, anche se alcune cose non mi servirebbero, eventualmente ci organizziamo per un acquisto comune? Anche alcune altre cose sarebbero per un amico. Considera che io sono di Bologna, andrei a prendere di persona tutto. Sai, mi serve per capire alla fine quanto spendo e quanto recupero, visto che a me comunque serve solo una parte delle cose. Grazie Lorenzo
Recommended Posts