Stelvio7 Posted October 16, 2018 Share Posted October 16, 2018 Ciao a tutti! Sono in procinto di acquistare il mio primo volante, per iniziare finalmente ad utilizzarlo su F1 2018, dato che ormai il joypad “mi sta stretto”. Entro domenica dovrò acquistare il volante e decidere tra: - Thrustmaster TMX Pro (che sarebbe quello con la T3PA come pedaliera) oppure - Logitech G29/G920 (so che sono lo stesso volante ma destinati a due console diverse PS4/Xbox, giusto?) Giocherò su PC e come detto in precedenza, principalmente su F1 2018. Grazie mille a chiunque sappia aiutarmi e consigliarmi! Magari elencandomi i pro e contro di ognuno dei volanti, e perché sceglierne uno e non l’altro. Grazie ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecure Posted October 16, 2018 Share Posted October 16, 2018 bhe guarda non avendo ne l'l'uno ne l'altro ti posso rimandare a qualche video di comparazione....cmq vedendo co'si' a grandi linee,dire g920.....meno plasticoso(...vedi la fateezza dei volandi del Thrustmaster TMX Pro),...improponibile a mio avviso e poi hai nel 920 i pedali in ferro e pedale aggiuntivo "frizione" e anche qui rispetto al Thrustmaster TMX Pro e tutta palstica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted October 16, 2018 Share Posted October 16, 2018 Logitech per me è meglio dato che il G29/920 è il loro top di gamma...il TMX è invece l'entry level di Thrustmaster. Inoltre la pedaliera di Logitech con due modifiche diventa piuttosto buona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stelvio7 Posted October 16, 2018 Author Share Posted October 16, 2018 Perfetto, allora vada per il G920, che tra l'altro preferisco al G29 dal punto di vista estetico! ;) Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts