Andrea Raffo Posted October 10, 2018 Posted October 10, 2018 Un saluto a tutti, come da titolo metto in vendita la mia postazione Drive Pod 2 Evolution della Car man. Ho acquistato questa postazione usata, nuova non era disponibile, direttamente dall'azienda costruttrice a Marzo 2018. La vendo per inutilizzo e perché ho bisogno di recuperare spazio. E' completa di tutto, supporto mouse e supporto tastiera, supporto cambio e staffe per triplo monitor. Non è in vendita l'hardware ( PC, volante, pedali etc ), annuncio rivolto solo alla struttura, così come viene venduta dalla Carman. Le condizioni sono buone, è presente qualche graffietto nella vernice nera (acquistata in questo stato) ma nulla di che. Preferirei la consegna a mano in zona Massa Carrara, la struttura è abbastanza laboriosa da smontare, preferirei disassemblarla al centro e consegnare due pezzi pre assemblati. Sarebbe la soluzione ideale per me ma anche per chi acquista, evitando di perdere 3 o 4 ore per montare il tutto da zero. Prezzo: € 700 Contatto al 335 6806988, potete scrivermi anche su whatszap, grazie. Saluti Andrea
Lele "NightRider" Albanes Posted December 3, 2020 Posted December 3, 2020 Post di due anni fa..viene chiuso. Lo Staff
Recommended Posts