[Carrara + Sped.] Vendo postazione Carman Drive-Pod Evolution 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Carrara + Sped.] Vendo postazione Carman Drive-Pod Evolution 2

Recommended Posts

Posted

Un saluto a tutti, come da titolo metto in vendita la mia postazione Drive Pod 2 Evolution della Car man.

Ho acquistato questa postazione usata, nuova non era disponibile, direttamente dall'azienda costruttrice a Marzo 2018.

La vendo per inutilizzo e perché ho bisogno di recuperare spazio. E' completa di tutto, supporto mouse e supporto tastiera, supporto cambio e staffe per triplo monitor.

Non è in vendita l'hardware ( PC, volante, pedali etc ), annuncio rivolto solo alla struttura, così come viene venduta dalla Carman.

Le condizioni sono buone, è presente qualche graffietto nella vernice nera (acquistata in questo stato) ma nulla di che.

Preferirei la consegna a mano in zona Massa Carrara, la struttura è abbastanza laboriosa da smontare, preferirei disassemblarla al

centro e consegnare due pezzi pre assemblati. Sarebbe la soluzione ideale per me ma anche per chi acquista, evitando di perdere

3 o 4 ore per montare il tutto da zero.

Prezzo: € 700

Contatto al 335 6806988, potete scrivermi anche su whatszap, grazie.

Saluti

Andrea

20181011_003549.jpg   20181011_003602.jpg  20181011_003612.jpg   20181011_003628.jpg

• 2 years later...
Posted

Post di due anni fa..viene chiuso.

Lo Staff

• Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.