[Bologna] Vendo t500rs come nuovo ancora in garanzia - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Bologna] Vendo t500rs come nuovo ancora in garanzia

Recommended Posts

Posted

Come da titolo vendo il Thrustmaster t500rs ancora in garanzia, (non smembro) che dovrebbe scadere più o meno a metà dicembre. Vendo per inutilizzo che dura ormai da più di un anno in quanto mi sono trasferito per lavoro e da allora non lo più usato causa mancanza sia di tempo che di spazio. Il volante è stato usato sulla ps3 per pochi mesi per giocare con GT6, lo stato è pari al nuovo.

Per chi è della zona ed è seriamente interessato all'acquisto sono disponibile anche a farlo provare prima (presso la vostra abitazione). 

Il prezzo è di 330 euro + le  eventuali spese di spedizione.  Per le eventuali foto lasciate un indirizzo mail.

Posted
  • ciao sarei interessato all acquisto...mi potresti mandare foto del volante + pedaliera
  • indirizzo email g.perrone@hotmail.com
  • eventuale acquisto tramite paypal
  • attendo tue info e ti saluto
  • 2 weeks later...
Posted

Oggi in giornata ho riattaccato il volante per testarne il funzionamento in quanto è stato fermo per più di un anno, ed ho notato che funziona male. perciò lo ritiro dalla vendita per il momento e contatto il venditore per la garanzia.

Potete chiudere per il momento.

• Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.