GTO73 Posted October 9, 2018 Posted October 9, 2018 Come da titolo vendo il Thrustmaster t500rs ancora in garanzia, (non smembro) che dovrebbe scadere più o meno a metà dicembre. Vendo per inutilizzo che dura ormai da più di un anno in quanto mi sono trasferito per lavoro e da allora non lo più usato causa mancanza sia di tempo che di spazio. Il volante è stato usato sulla ps3 per pochi mesi per giocare con GT6, lo stato è pari al nuovo. Per chi è della zona ed è seriamente interessato all'acquisto sono disponibile anche a farlo provare prima (presso la vostra abitazione). Il prezzo è di 330 euro + le eventuali spese di spedizione. Per le eventuali foto lasciate un indirizzo mail.
Giuseppe Perrone Posted October 9, 2018 Posted October 9, 2018 ciao sarei interessato all acquisto...mi potresti mandare foto del volante + pedaliera indirizzo email g.perrone@hotmail.com eventuale acquisto tramite paypal attendo tue info e ti saluto
GTO73 Posted October 23, 2018 Author Posted October 23, 2018 Oggi in giornata ho riattaccato il volante per testarne il funzionamento in quanto è stato fermo per più di un anno, ed ho notato che funziona male. perciò lo ritiro dalla vendita per il momento e contatto il venditore per la garanzia. Potete chiudere per il momento.
Recommended Posts