k3t4 Posted October 3, 2018 Posted October 3, 2018 (edited) Ciao, come da titolo vendo scheda grafica MSI GeForce GTX 1070 Gaming X 8G GDDR5 PCIe, perfettamente funzionante. La scheda viene venduta completa di tutti gli accessori originali. Prezzo 300€ + spedizione. VENDUTA SU ALTRO FORUM Edited October 4, 2018 by k3t4
biucci Posted October 4, 2018 Posted October 4, 2018 Non capisco, c'è qualche problema? E' stata ritirata dalla vendita? Mi son messo in coda, ho mandato PM e poi nulla...eppure sembra che l'utente abbia letto il mio messaggio e visitato il forum...
k3t4 Posted October 4, 2018 Author Posted October 4, 2018 Nessun problema, non ho avuto solamente il tempo di rispondere dato che ho letto il messaggio in auto. Comunque scheda venduta ieri su altro mercatino.
k3t4 Posted October 4, 2018 Author Posted October 4, 2018 3 hours ago, biucci said: Ottima trasparenza, complimentoni Non capisco quale sia il problema. La scheda è stata venduta 10 minuti dopo la pubblicazione sui forum. Fine
biucci Posted October 4, 2018 Posted October 4, 2018 (edited) 1: Hai pubblicato un annuncio di vendita senza specificare che il tutto era in vendita anche altrove (regolamento di questo forum) 2: Se, come dici, dopo 10 minuti avevi già venduto, non capisco la difficoltà nell'aggiornare i topic di vendita che sono rimasti 3: Nel giro di N ore mi sono messo in coda, hai ricevuto e letto il mio messaggio, senza degnarmi di una risposta, hai rivisitato il forum chissà quante volte, senza degnare di una risposta Poi tu avevi da vendere una scheda e l'hai venduta, per l'amor del cielo, il tuo interesse l'hai fatto, ma probabilmente il concetto di rispetto non ti risulta tanto chiaro. Boh, se per te è normale così, beato te Edited October 4, 2018 by biucci
k3t4 Posted October 5, 2018 Author Posted October 5, 2018 1) Rimango talmente online sul mercatino da decidere di abbandonare il lavoro ed ogni forma di vita sociale per dedicarmi in pieno all'attività di venditore poco trasparente e senza rispetto. 2) Ho letto il tuo messaggio, ma percependo un aura negativa proveniente dal tuo account, ho deciso di non risponderti per evitare qualsiasi forma di pericolo o contaminazione. 3) Dopo quanto accaduto, sento l'esigenza di un pellegrinaggio a lourdes per chiedere perdono e purificare la mia coscienza di venditore irrispettoso delle persone e delle regole, ma sopratutto per recuperare la trasperanza persa nel tempo. 4) Il mio concetto di rispetto è differente da tutte le altre creature di questo pianeta. Appartengo ad una razza aliena, chiamata i venditori satinati, a causa della nostra poca trasparenza. Fortunatamente grazie a persone come te, rispettose delle regole e sopratutto degli altri, nel tempo sto imparando a relazionare sul mondo dei mercatini. 5) Credo che sia arrivata la fine di questo post, anche se gradirei un ulteriore tua risposta in modo da accrescere l' interesse degli utenti e magari poterne tirare fuori una serie tv.
VELOCIPEDE Posted October 5, 2018 Posted October 5, 2018 47 minutes ago, k3t4 said: 1) Rimango talmente online sul mercatino da decidere di abbandonare il lavoro ed ogni forma di vita sociale per dedicarmi in pieno all'attività di venditore poco trasparente e senza rispetto. 2) Ho letto il tuo messaggio, ma percependo un aura negativa proveniente dal tuo account, ho deciso di non risponderti per evitare qualsiasi forma di pericolo o contaminazione. 3) Dopo quanto accaduto, sento l'esigenza di un pellegrinaggio a lourdes per chiedere perdono e purificare la mia coscienza di venditore irrispettoso delle persone e delle regole, ma sopratutto per recuperare la trasperanza persa nel tempo. 4) Il mio concetto di rispetto è differente da tutte le altre creature di questo pianeta. Appartengo ad una razza aliena, chiamata i venditori satinati, a causa della nostra poca trasparenza. Fortunatamente grazie a persone come te, rispettose delle regole e sopratutto degli altri, nel tempo sto imparando a relazionare sul mondo dei mercatini. 5) Credo che sia arrivata la fine di questo post, anche se gradirei un ulteriore tua risposta in modo da accrescere l' interesse degli utenti e magari poterne tirare fuori una serie tv. bannato, questione chiusa
Recommended Posts