Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Scuse Ufficiali: Monza


    Luca De Paoli

    Recommended Posts

    Buongorno a tutti , 

    ho visto che sono stato espulso dal Campionato per scorrettezza varie in gara , 

    volevo solo fare le mie scusa a tutti quelli che sono stati coninvolti . 

    purtroppo pensavo fosse un problema di tutti , ma evidentemente non era cosi , io i primi 5 min circa di gara vedevo le macchine scomparire e riapparire e non ho mai potuto evitare i contrasti . 

    l'unico incidente del quale ero assolutamente consapevole di prendere la penalità (che però avevo calcolato) era alla parabolica dell'ultimo giro .

    detto questo mi spiace che la prima esperienza online (a parte quella di test) sia finita.

     

    vi prego ancora di scusarmi , e ovviamente non contesto in nessun modo la decisione presa dalla direzione Gara . 

     

    Edited by Luca De Paoli
    Link to comment
    Share on other sites

    ciao Luca, purtroppo l'impressione è quella riportata nel giudizio, nessun altro pilota ha manifestato un comportamento in pista simile al tuo o relazionale a lag o altro

    a questo si aggiunge il fatto che in nessuna occasione hai dato evidenza di rallentare per aspettare gli avversari o decidere se ritirarti a causa delle difficoltà in pista

    i campionati di drivingitalia sono diversi dai server liberi, vengono controllati i vari contatti e se necessario date le dovute penalità

    vista la tua inesperienza ti consiglio di allenarti sui nostri server e arrivare preparato ai campionati di gennaio 2019, per questo motivo e anche per le tue scuse ti tolgo i ban dai servers di drivingitalia, rimane valida l'espulsione dal campionato

    ciao

    Edited by Gambero
    Link to comment
    Share on other sites

    grazie per la comprensione ! 

    non mancherò di allenarmi 😄 ..... sicuramente il più contento sarà il mio datore di lavoro che non mi vedrà uscire più alle 17 31 per andare a casa a girare 😄 . 

    ah e grazie per aver messo il post in evidenza ! 

     

     

     

    Link to comment
    Share on other sites

    Piloti come te ce ne vorrebbero di più, non è mai facile capire i propri errori, ancora più difficile è chiedere scusa 😉 

    Link to comment
    Share on other sites

    15 hours ago, VELOCIPEDE said:

    Piloti come te ce ne vorrebbero di più, non è mai facile capire i propri errori, ancora più difficile è chiedere scusa 😉 

    grazie ! 

    ma in questo caso fossero tutti come me ... si chiamerebbe GTA non AC 😄

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.