Filodream Posted September 30, 2018 Share Posted September 30, 2018 (edited) Vendo come da titolo: _processore Intel i7 8700k, in garanzia da Monc*ick, tenuto a 4700mhz su tutti i core solo per il primo mese, poi ho aggiornato il bios della motherboard e non ho avuto più voglia di cambiare frequenze, praticamente rimasto sempre a default. Perfetto e completo di scatola. 320,00€ VENDUTO _scheda madre Asus z370 Tuf plus gaming, in garanzia da Monc*ick, perfetta e completa di scatola. 110,00€ VENDUTO Per ora vendo solo in blocco a 430,00€ spese di spedizione incluse. VENDUTO _in vendita anche altrove _spedizione con corriere espresso SDA _pagamento con bonifico bancario, ricarica pp, paypal Edited October 1, 2018 by Filodream Link to comment Share on other sites More sharing options...
HyperOblio Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 mi metto incoda, temporaneamente per la cpu. se cambia la modalità di vendità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted October 1, 2018 Author Share Posted October 1, 2018 Venduto il blocco su altro forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts