Jump to content

(CONSIGLIO) Thrustmaster Ts-xw o Fanatec CSL

k3t4

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo volante. Ho appena venduto una base Fanatec CSW v1 per l'incompatibilità con il Rim Mclaren, ma dato che non riesco a trovare una base csl usata stavo valutando un Thrustmaster Ts-xw usato? Che ne pensate? Vale la pena aspettare o vado di Thrustmaster? Grazie

Se hai altre periferiche Fanatec e ti trovi bene può valer la pena rimanere su quel marchio, altrimenti il TS-XW è un ottimo volante. Tipicamente le pedaliere puoi sempre collegarle a parte direttamente al PC.

On 9/21/2018 at 8:20 PM, k3t4 said:

Ciao ragazzi, vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo volante. Ho appena venduto una base Fanatec CSW v1 per l'incompatibilità con il Rim Mclaren, ma dato che non riesco a trovare una base csl usata stavo valutando un Thrustmaster Ts-xw usato? Che ne pensate? Vale la pena aspettare o vado di Thrustmaster? Grazie

Se sei abituato al feeling della Fanatec passare al Thrustmaster ti sembrerà "strano".

Pur essendo entrambi ottimi volanti sono diversi nel modo di rispondere quindi se passi al Thrustmaster non spaventarti se all'inizio non ti trovi.

Il mio consiglio dato che gia hai tutto iil resto Fanatec è di rimanere li....aspetta l'occasione o fai lo sforzo e prendila nuova...;)

Come segnalato sul forum ufficiale, è stato riscontrato un bug nell'implementazione del sistema di dampening che poteva portare ad un FFB poco comunicativo. Il problema sarà risolto con la build 0.2.