k3t4 Posted September 21, 2018 Share Posted September 21, 2018 Ciao ragazzi, vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo volante. Ho appena venduto una base Fanatec CSW v1 per l'incompatibilità con il Rim Mclaren, ma dato che non riesco a trovare una base csl usata stavo valutando un Thrustmaster Ts-xw usato? Che ne pensate? Vale la pena aspettare o vado di Thrustmaster? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted September 22, 2018 Share Posted September 22, 2018 Se hai altre periferiche Fanatec e ti trovi bene può valer la pena rimanere su quel marchio, altrimenti il TS-XW è un ottimo volante. Tipicamente le pedaliere puoi sempre collegarle a parte direttamente al PC. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted September 24, 2018 Share Posted September 24, 2018 On 9/21/2018 at 8:20 PM, k3t4 said: Ciao ragazzi, vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo volante. Ho appena venduto una base Fanatec CSW v1 per l'incompatibilità con il Rim Mclaren, ma dato che non riesco a trovare una base csl usata stavo valutando un Thrustmaster Ts-xw usato? Che ne pensate? Vale la pena aspettare o vado di Thrustmaster? Grazie Se sei abituato al feeling della Fanatec passare al Thrustmaster ti sembrerà "strano". Pur essendo entrambi ottimi volanti sono diversi nel modo di rispondere quindi se passi al Thrustmaster non spaventarti se all'inizio non ti trovi. Il mio consiglio dato che gia hai tutto iil resto Fanatec è di rimanere li....aspetta l'occasione o fai lo sforzo e prendila nuova...;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted September 24, 2018 Share Posted September 24, 2018 Come segnalato sul forum ufficiale, è stato riscontrato un bug nell'implementazione del sistema di dampening che poteva portare ad un FFB poco comunicativo. Il problema sarà risolto con la build 0.2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts