Luke_it Posted September 19, 2018 Share Posted September 19, 2018 (edited) Vendo pedaliera Fanatec ClubSport V1 + Pedal Tuning kit - 150€ + spese spedizione Edited September 19, 2018 by Luke_it title Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted September 19, 2018 Share Posted September 19, 2018 Mi metto in coda. Serve un adattatore per usarla o si collega tramite USB? Sopratutto...funziona bene? XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luke_it Posted September 20, 2018 Author Share Posted September 20, 2018 11 hours ago, Lu ManiaK said: Mi metto in coda. Serve un adattatore per usarla o si collega tramite USB? Sopratutto...funziona bene? XD Ciao Lu, ha due porte, una per i volati fanatec diretta, e un'altra (USB) diretta per il PC Funziona bene, la vendo perché prendo la V3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted September 20, 2018 Share Posted September 20, 2018 1 hour ago, Luke_it said: Ciao Lu, ha due porte, una per i volati fanatec diretta, e un'altra (USB) diretta per il PC Funziona bene, la vendo perché prendo la V3 E con una piccola modifica che vende un utente qui sul forum diventa una V2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luke_it Posted September 20, 2018 Author Share Posted September 20, 2018 (edited) 1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said: E con una piccola modifica che vende un utente qui sul forum diventa una V2. se uno la vuol fare si.. per me va già molto bene così e con il tuning kit adatti anche le tue caratteristiche di pilota. Certo la V3 è diversa.. ma mi arriva da un amico che ha smesso Edited September 20, 2018 by Luke_it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted September 20, 2018 Share Posted September 20, 2018 17 minutes ago, Luke_it said: se uno la vuol fare si.. per me va già molto bene così e con il tuning kit adatti anche alle tue caratteristiche di pilota. Certo la V3 è diversa.. ma mi arriva da un amico che ha smesso Lo so ce l'ho anche io la V3. Fine OT buona vendita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted September 20, 2018 Share Posted September 20, 2018 Ho un compagno di team che si vende la V2 a un prezzo di poco superiore...ma non mi è sembrato convintissimo e mi ha preso tempo. Entro domani sera ti dò una risposta. Se nel frattempo qualcun altro vuole entrare nel affare esco momentaneamente dalla coda fino a domani (sempre che la cosa non violi il regolamento). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted September 21, 2018 Share Posted September 21, 2018 Rientro in coda e ti mando un pm. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted September 22, 2018 Share Posted September 22, 2018 Luke ti ho mandato un pm ieri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luke_it Posted September 22, 2018 Author Share Posted September 22, 2018 14 hours ago, Lu ManiaK said: Luke ti ho mandato un pm ieri. Risposto pm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts