Problema con Assetto Corsa Competizione - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema con Assetto Corsa Competizione

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti, purtroppo Assetto Corsa Competizione mi va in crash dopo alcuni minuti di gioco ,non capisco a cosa sia dovuto mi appare questa scritta sotto. C'e' una soluzione non riesco a giocare forse mi manca qualche file.. soluzioni raga

http://IMG_20180917_181805.jpg

Edited by Dr Becker
Posted

Intanto fai un controllo integrità dei file su steam

Posted

In questa fase, chiedere qui non serve assolutamente a niente. Vai sul forum ufficiale, esponi il problema e invia (come da istruzioni del forum) i logs. Comunque non sei l'unico che riporta questo problema, se guardi nel forum Kunos trovi messaggi simili al tuo.

Posted
10 hours ago, 2slow4u said:

In questa fase, chiedere qui non serve assolutamente a niente. Vai sul forum ufficiale, esponi il problema e invia (come da istruzioni del forum) i logs. Comunque non sei l'unico che riporta questo problema, se guardi nel forum Kunos trovi messaggi simili al tuo.

Appunto..è un gioco appena uscito e ancora in sviluppo....c'è il forum ufficiale per queste cose dove gli sviluppatori sono li apposta per risolver i problemi di gioventù.

E' inutile continuare a chiedere qui sul forum aiuti di questo genere.

Posted

Ok grazie non sapevo che ci fosse un forum apposito, segnalato li il mio problema con i relativi file