Dr Becker Posted September 17, 2018 Posted September 17, 2018 (edited) Ciao a tutti, purtroppo Assetto Corsa Competizione mi va in crash dopo alcuni minuti di gioco ,non capisco a cosa sia dovuto mi appare questa scritta sotto. C'e' una soluzione non riesco a giocare forse mi manca qualche file.. soluzioni raga http:// Edited September 17, 2018 by Dr Becker
Diorha Posted September 17, 2018 Posted September 17, 2018 Intanto fai un controllo integrità dei file su steam
2slow4u Posted September 17, 2018 Posted September 17, 2018 In questa fase, chiedere qui non serve assolutamente a niente. Vai sul forum ufficiale, esponi il problema e invia (come da istruzioni del forum) i logs. Comunque non sei l'unico che riporta questo problema, se guardi nel forum Kunos trovi messaggi simili al tuo.
Lele "NightRider" Albanes Posted September 18, 2018 Posted September 18, 2018 10 hours ago, 2slow4u said: In questa fase, chiedere qui non serve assolutamente a niente. Vai sul forum ufficiale, esponi il problema e invia (come da istruzioni del forum) i logs. Comunque non sei l'unico che riporta questo problema, se guardi nel forum Kunos trovi messaggi simili al tuo. Appunto..è un gioco appena uscito e ancora in sviluppo....c'è il forum ufficiale per queste cose dove gli sviluppatori sono li apposta per risolver i problemi di gioventù. E' inutile continuare a chiedere qui sul forum aiuti di questo genere.
Dr Becker Posted September 22, 2018 Author Posted September 22, 2018 Ok grazie non sapevo che ci fosse un forum apposito, segnalato li il mio problema con i relativi file
Recommended Posts