jakobdylan Posted September 15, 2018 Share Posted September 15, 2018 (edited) Vendo i seguenti componenti: Case Cooler Master Stacker RC-832 Full Tower 40 euro +ss Intel i7 920 2,6 Ghz 30 euro + ss Dissipatore Cooler Master Hyper T4 (Ventola Nuova Corsair) 20 euro + ss PAGAMENTO: postepay paypal con commissioni a vostro carico Se comprate in blocco completto il prezzo è di 60 euro +ss Edited November 15, 2018 by jakobdylan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted September 17, 2018 Share Posted September 17, 2018 Il Cooler Master T4 costa nuovo 35€ su Amazon e in giro anche meno. Gia togliendo l'IVA dovresti farlo a 28€ e considerando che è usato ed è stato modificato dovresti modificare il prezzo secondo le regole del forum. So che si tratta di pochi spiccioli ma le regole son quelle. Grazie Lo staff Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakobdylan Posted September 18, 2018 Author Share Posted September 18, 2018 fatto ma la sola ventola costa dieci euro quindi ci stava il prezzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted September 19, 2018 Share Posted September 19, 2018 10 hours ago, jakobdylan said: fatto ma la sola ventola costa dieci euro quindi ci stava il prezzo Il regolamento del forum non cita eventuali modifiche....il prezzo va fatto sul prezzo migliore che si trova in rete meno l'IVA. Le regole non le faccio io..le faccio solo rispettare Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakobdylan Posted September 19, 2018 Author Share Posted September 19, 2018 no problem Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cip060 Posted September 19, 2018 Share Posted September 19, 2018 (edited) Veramente il PREZZO LO FA IL VENDITORE se ti va bene lo compri altrimenti non lo compri questo vale su Tutti i forum di vendita del mondo I prezzi che fa un venditore non sono sindacabili a meno che non siano trattabili Edited September 19, 2018 by Cip060 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted September 19, 2018 Share Posted September 19, 2018 34 minutes ago, Cip060 said: Veramente il PREZZO LO FA IL VENDITORE se ti va bene lo compri altrimenti non lo compri questo vale su Tutti i forum di vendita del mondo I prezzi che fa un venditore non sono sindacabili a meno che non siano trattabili Come al solito parli senza sapere. Leggi le regole del mercatino prima. Magari eviteresti di fare l'ennesima figuraccia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cip060 Posted September 19, 2018 Share Posted September 19, 2018 La figuraccia la fai te caro mio io sono tranquillo so che e' questa la regola generale nei mercatini chi vende fa' il prezzo che VUOLE se a te sta bene la compri altrimenti passi OLTRE Quante volte mi hanno cazziato perche facevo commenti sul prezzo troppo alto su delle cose che conosco benissimo il loro vero valore Ripeto ai venditori il prezzo lo fate voi che sia nuovo vecchio usato rotto sia! Sta a chi compra accetare o non accettare Le regole devono essere unificate con la comunita europea Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted September 19, 2018 Share Posted September 19, 2018 4 hours ago, Cip060 said: La figuraccia la fai te caro mio io sono tranquillo so che e' questa la regola generale nei mercatini chi vende fa' il prezzo che VUOLE se a te sta bene la compri altrimenti passi OLTRE Leggi il regolamento e rispettalo se vuoi restare in questa community. Ban temporaneo di due giorni Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakobdylan Posted October 2, 2018 Author Share Posted October 2, 2018 UP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts