Jump to content

vendo gf4 4400


Guest themind4

Recommended Posts

Guest themind4

la scheda è della asus da 128 mb,ottima e affidabile ,mai un problema.il costo è di euro 200 ,nuova costa ancora 320 euro.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Enriko!!

mi dispiace ma 200 euro mi sa ke nn li vale... :D come nn li vale 320 nuova per 320 euro uno si perende una ati 9700 come con 200 si prende una 9500pro... :D diciamo ke un prezzo quasi onesto sarebbe venderla sui 120 almeno così la penso io...( a meno ke nn faccia acqusizione video... allora varrebbe un po' di +)

ciauz

Link to comment
Share on other sites

Guest Enriko!!

con giochi directX 8 + o meno siamo agli stessi livelli ma con giochi directx9 ( praticamente nn c'e ne sono ancora ma usciranno presto..) è migliore la 9500...

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika
con giochi directX 8 + o meno siamo agli stessi livelli ma con giochi directx9 ( praticamente nn c'e ne sono ancora ma usciranno presto..) è migliore la 9500...

Nei giochi Dx8 una 4400 è nettamente + veloce di una 9500 liscia ;)

Link to comment
Share on other sites

sono in cerca di schede ragazzi....allettatemi,proponetemi.....

devo valutare gia un'ottima offerta...ma che fly :P nn me ne voglia..

ho il diritto di valutarne il piu' possibile...

e poi..una 9500..nuova..quanto viene?si trova a 150?

Link to comment
Share on other sites

Guest themind4

ti offro la mia a 170 euro ,ottima della asus,compatibilissima dx8 e 9 mai un problema,il clok della cpu lo settato su 300 mhz e quello della ram a 600 mhz e va che è un piacere,le ati non si possono cloccare,e non sono compatibili al 100%,e una 9500 non è neanche da paragonare a una 4400 per lo più assemblata da un produttore leeader di schede in generale.io gioco a tutti i giochi a 1600x1200 a 32 con tutto al massimo e possiedo un p4 a 2.53,767 ram a 333 mhz,

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.