Jump to content

[pu]Vendo Acer Predator xb271hu 1440p ips gsync 165hz

Filodream

Recommended Posts

Causa passaggio a 4k 144hz, metto in vendita il mio Predator xb271hu.
Diagonale 27", ips, risoluzione nativa 2560x1440, 144hz nativi ---> 165hz oc, gsync, casse integrate.
Il monitor l'ho acquistato usato su un altro forum un paio di mesi fa ed è fuori garanzia.

Di seguito vi elenco i pregi e i difetti dell'esemplare che sto vendendo.
Dopo che è entrato in mio possesso l'ho "tirato a lucido" e le condizioni estetiche generali sono buone, funziona benissimo ed è molto, molto prestante nel gaming.. l'unico difetto di funzionamento è che, a volte, il tasto power è poco responsivo e deve essere premuto 2 o 3 volte prima di inviare l'input, sia quando il monitor deve essere spento, sia quando il monitor deve essere acceso.
Leggendo online il difetto viene menzionato su vari forum e anche in qualche recensione, definendolo "errata scelta di design". Ci tengo a precisare che la cosa si verifica solo a volte e riguarda esclusivamente il tasto power. Problema completamente evitato se mandate il monitor in standby invece che spegnerlo\accenderlo fisicamente col tasto.. anche se, ripeto, nel peggiore dei casi massimo 2 o 3 pressioni e il monitor risponde.
I difetti estetici riguardano vari graffietti sulla scocca (nessun segno visibile sulla parte frontale) e un segno + una macchia indelebile sulla base d'appoggio. Difetti notabili solo avvicinandosi al monitor e cercandoli volontariamente.

Il film superficiale del pannello è scalfito in un punto in alto a sinistra.. la scalfitura ha una grandezza pari a poco meno di quella di un pixel, riguarda solo il film superficiale del pannello e su sfondi chiari può sembrare una traccia di sporco sempre in sovrimpressione.
Il pannello non ha pixel difettosi, controllato e ricontrollato con software appositi, ma presenta 4\5 detriti di sporco (grandezza pari a metà pixel) sparsi in giro e interposti tra film e pannello (classico errore in fase di assemblaggio).
L'esemplare ha una retroilluminazione praticamente perfetta, con un backlight bleeding nullo e aloni gialli assolutamente inesistenti.
Tiene tranquillamente 165hz in overclock (nativi 144) ed è molto fluido e reattivo in game. Monta il modulo gsync. La qualità di immagine e colori è molto buona grazie al pannello ips.
Completo di confezione e bundle.

24-106-004-31.jpg

Vendo a 350,00€ spese di spedizione incluse, meno della metà di quanto costa nuovo.

_in vendita anche altrove
_disponibile per foto reali e ulteriori info
_spedizione con corriere espresso
_pagamento con paypal o postepay

• Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.