StefanoGhidinelli Posted September 11, 2018 Posted September 11, 2018 Come da titolo vendo postazione di guida artigianale Inox, volante ECCI7000 FFB , prezzo da concordare accetto offerte, preferibile ritiro in provincia di Brescia, preferibile contatto mail, seguo poco il forum ultimamente . ste.ghidi70@gmail.com
Lele "NightRider" Albanes Posted September 11, 2018 Posted September 11, 2018 7 minutes ago, StefanoGhidinelli said: Come da titolo vendo postazione di guida artigianale Inox, volante ECCI7000 FFB , prezzo da concordare accetto offerte, preferibile ritiro in provincia di Brescia, preferibile contatto mail, seguo poco il forum ultimamente . ste.ghidi70@gmail.com Per favore metti almeno un prezzo indicativo come da regolamento. Grazie. Lo staff
Cip060 Posted September 11, 2018 Posted September 11, 2018 magari quelche foto essendo ARTIGIANALE appunto Io non capisco perche'non ci sia l'obbligo di mettere le foto del prodotto negli annunci! Capisco che mettendo marca e modello di un volante quello e' pero per completezza
StefanoGhidinelli Posted September 26, 2018 Author Posted September 26, 2018 Scusate ragazzi, adesso cerco qualche foto e le posto, sorry.... per il prezzo possiamo accordarci.
StefanoGhidinelli Posted September 26, 2018 Author Posted September 26, 2018 Ho provato ma non riesco ad inserire le foto sono sempre troppo grandi, se mi contattate posso inviarvele in privato. Per il prezzo penzo 1000 di tutto.
Recommended Posts