Postazione artigianale e volante ECCI 7000 FFB - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Postazione artigianale e volante ECCI 7000 FFB

Recommended Posts

Posted

Come da titolo vendo postazione di guida artigianale Inox, volante ECCI7000 FFB , prezzo da concordare accetto offerte, preferibile ritiro in provincia di Brescia, preferibile contatto mail, seguo poco il forum ultimamente . ste.ghidi70@gmail.com

Posted
7 minutes ago, StefanoGhidinelli said:

Come da titolo vendo postazione di guida artigianale Inox, volante ECCI7000 FFB , prezzo da concordare accetto offerte, preferibile ritiro in provincia di Brescia, preferibile contatto mail, seguo poco il forum ultimamente . ste.ghidi70@gmail.com

Per favore metti almeno un prezzo indicativo come da regolamento.

Grazie.

Lo staff

Posted

magari quelche foto essendo ARTIGIANALE appunto

Io non capisco perche'non ci sia l'obbligo di mettere le foto del prodotto negli annunci!

Capisco che mettendo marca e modello di un volante quello e' pero per completezza

• 3 weeks later...
Posted

Scusate ragazzi, adesso cerco qualche foto e le posto, sorry.... per il prezzo possiamo accordarci.

Posted

Ho provato ma non riesco ad inserire le foto sono sempre troppo grandi, se mi contattate posso inviarvele in privato.

Per il prezzo penzo 1000 di tutto.