Jump to content

[Tatuus] Round1 @ Monza - 18.12.2018 + 25.09.2018


Gambero

Recommended Posts

8 minutes ago, VELOCIPEDE said:

premesso che non ho alcuna necessità di "marciarci" visto che il sito è mio e non ho bisogno di dire fesserie 🙂 

nel regolamento da oltre un mese è scritto che sono necessari 3 posti per le dirette, NON sono indicati i posti disponibili per la gara, che variano in funzione dei box che ci sono in ogni pista; nel caso specifico, Monza ha 26 posti - 3 posti = 23 i posti che sarebbero disponibili per la gara. Chiedo quindi a @Gambero che ne è responsabile, se ha optato per 21 posti per qualche ragione oppure se ha dimenticato che Monza ha 26 posti e non 24 come tante altre piste

 

Questo e un altro discorso..e ti do .perfettamente ragione..c e gente che si ritira dai campionati perche non ci sono le dirette ma normalmente non versano neanche un euro..quello che voglio dire e che anche nel primo post di questa discussione si parla di server con 22 posti..e scritto cosi e non si puo cambiare ad un ora dalla fine delle prequalifiche..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    49

  • VELOCIPEDE

    17

  • jaulio

    15

  • Antonino “Toni” Pistilli

    5

21 minutes ago, Antonino “Toni” Pistilli said:

Ahah..era stato detto 22 posti..non ci marciare..

allora diciamola diversamente, visto che la telecronaca può essere fatta solo con tre persone nel server (richiesto dal gruppo che gestisce la diretta TV) i posto liberi saranno pari alla griglia della pista selezionata meno 3 slots, nel caso specifico @VELOCIPEDE mi fa notare che monza ha 26 posti (ricordavo 24, sorry !) quindi sono 23 gli slot disponibili al primo round

visto che il campionato non è ancora iniziato cambio la sezione relativa ai posti disponibili come riportato sopra, gli slot liberi saranno indicati round per round

carissimo, noi quì non stiamo a "marciare" o a predere in giro gli utenti, cerchiamo di offrire a tutti il miglior servizio possibile, con gli umani errori, capisco però che non possiamo accontentare tutti, me ne farò una ragione, come faccio da parecchio, in particolare con le sanzioni di gara

buon proseguimento

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Antonino “Toni” Pistilli said:

Questo e un altro discorso..e ti do .perfettamente ragione..c e gente che si ritira dai campionati perche non ci sono le dirette ma normalmente non versano neanche un euro..quello che voglio dire e che anche nel primo post di questa discussione si parla di server con 22 posti..e scritto cosi e non si puo cambiare ad un ora dalla fine delle prequalifiche..

i posti in griglia aumentano di uno, ai prossimi round sarà diverso, problema risolto

Link to comment
Share on other sites

Perfetto..ottima la soluzione di indicare prima di ogni prequalifica il numero di posti disponibili..

 

Ps

Andreini mi devi una birra.. (..o una scia..)..😄

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, ci siete stati dentro tutti ! 49 piloti ! wow

passate dalla sezione PM per leggere nel primo post la password dei servers

mi raccomando il giorno della gara allocatevi nel server di appartenenza, i trasgressori saranno puniti col salto della gara successiva

andate ad allenarvi per la gara 😉

Link to comment
Share on other sites

Io come ho detto oggi pomeriggio su Discord non so ancora se martedì sarò libero per la gara, al 99% lo saprò domani sera e ovviamente appena lo saprò ve lo dirò, comunque le probabilità che io sia libero per la gara sono il 50%, quindi non tantissime

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Dylan Harris said:

Io come ho detto oggi pomeriggio su Discord non so ancora se martedì sarò libero per la gara, al 99% lo saprò domani sera e ovviamente appena lo saprò ve lo dirò, comunque le probabilità che io sia libero per la gara sono il 50%, quindi non tantissime

ok entro domenica 23.09.2018 facci sapere, grazie

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo avviso che martedì non riesco ad esserci, questa è la prima volta in 3 anni e 54 gare ufficiali di simracing che mi trovo nella situazione di dover rinunciare ad una gara che avevo in mente di fare, anche se lo avevo detto già da subito che non ero sicuro di essere libero per la serata di gara.  A causa degli orari di lavoro del mio mister ho allenamento dalle 20:30 alle 22, perciò non faccio in tempo per la gara. Se e quando cambieranno gli orari del mio mister (che in teoria dovevano già cambiare da questa settimana) e quindi ritornerò a fare gli allenamenti dalle 19:30 alle 21, allora una gara la faccio, volevo fare questa a Monza perchè è di gran lunga la pista dove mi trovo meglio ma pazienza...forse se riesco correrò la gara di Misano 

Edited by Dylan Harris
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.