Jump to content

[Tatuus] Round1 @ Monza - 18.12.2018 + 25.09.2018


Gambero

Recommended Posts

5 hours ago, Dylan Harris said:

Se la gara si recupera di lunedì e non di martedì allora in teoria quel giorno sono libero, è possibile mettermi come riserva in modo che se qualcuno ha un imprevisto e non corre (cosa che statisticamente succede praticamente sempre) io posso prendere il suo posto ? Di solito se uno del server 1 comunica di non poter correre si promuove il primo qualificato del server 2, ma visto che i piloti del server 2 la loro gara l'hanno già fatta si potrebbe ripescare quelli che come me si sarebbero qualificati per il server 1 ma che per martedì 25 avevano dovuto dare forfait invece di lasciare il posto vuoto sulla griglia

si certo, faremo così, vai a prepararti 🙂

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    49

  • VELOCIPEDE

    17

  • jaulio

    15

  • Stuka

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 hours ago, masso126 said:

Eccomi, io ripescato dal server due lunedì non potrò gareggiare, onestamente ne sono "felice", sarò in vacanza 🙂

buone vacanze ! mandaci una cartolina 😎👍

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, giannisilv said:

Qualcuno ha salvato il replay completo della gara server blue??? Io ho solo gli ultimi giri!

Ce l'ho io. Questa sera vedo di postarlo

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Giozilla said:

@Gambero Ma quindi è ufficiale che la gara del server Red si recupererà Lunedì o si sta anche vagliando la possibilità di ripeterla a fine stagione?

prossima settimana c è il recupero, bisogna decidere se lunedì o martedì, a breve votazione

Non possiamo farlo a fine campionato perché il campionato è legato al motorshow di dicembre, andremmo troppo in la

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.