bito Posted September 5, 2018 Share Posted September 5, 2018 Salve,avrei bisogno di aiuto, non accedo più al mio account, probabilmente mi è stato rubato, non posso cambiare la psw, ho fatto tutta la procedura per ripristinare l' account ma non ho messo le prove che ti chiedono nel modulo per mancanza di tempo, ho inviato lo stesso. Mi hanno risposto di rifare la procedura mettendo le prove che sono il proprietario dell' accout, e cosi,oggi ho fatto, ora, però, alla fine della procedura mi dice che cì è gia in atto una richiesta di verifica e non posso farne due uguali. Adesso come faccio a dimostrare che sono il proprietario dell' account, non c'è nessun modo di contattarli. un numero verde, posta elettronica, non so cosa fare, se qualcuno ne capisce mi può dare qualche consiglio su come rimediare. Grazie e saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted September 7, 2018 Share Posted September 7, 2018 (edited) Che non ci sia modo di contattarli non è vero......https://help.steampowered.com/it/ C'è la procedura apposta per chi ha l'account rubato. Edited September 7, 2018 by Lele "NightRider" Albanes Link to comment Share on other sites More sharing options...
bito Posted September 7, 2018 Author Share Posted September 7, 2018 (edited) Si, hai ragione, ma io quella procedura l' ho già fatta, mi hanno risposto che non era sufficiente, e adesso quando provo a rifarla, con tutti i dati corretti, mi dice che c'è gia un' altra procedura in atto e non se ne possono fare altre. Quindi, come faccio a mandargli quella corretta? Edited September 7, 2018 by bito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted September 7, 2018 Share Posted September 7, 2018 2 hours ago, bito said: Si, hai ragione, ma io quella procedura l' ho già fatta, mi hanno risposto che non era sufficiente, e adesso quando provo a rifarla, con tutti i dati corretti, mi dice che c'è gia un' altra procedura in atto e non se ne possono fare altre. Quindi, come faccio a mandargli quella corretta? Scusa ma dovresti chiederlo a loro..solitamente basta fare come dicono sul sito e il problema è risolto. In questo caso particolare solo loro possono sbloccarti l'account. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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