Jump to content
Venerdi 20 Settembre ore 13,00 CHIUSURA ISCRIZIONI Campionato Italiano GT4 ACI Esport 2024 ×

[VR+ss] Asus Maximus EXTREME IX + 7700k @5ghz + sli EVGA 980ti sc+

carra

Recommended Posts

REGOLE:
precedenza al mio prezzo
commenti e proposte in pm
code rapide 12h
in vendita su altri lidi, fa fede l'orario del post
non mi assumo responsabilità a spedizione effettuata
pagamento bonifico o postepay

smembro il mio pc per cambio progetto, metto in vendita prima il blocco INDIVISIBILE mobo+cpu. 

essendo ancora montato mi prenderò il tempo necessario (qualche giorno) per svuotare l'impianto e smontare il tutto.

passiamo ora alla descrizione:

ASUS MAXIMUS EXTREME IX z270
https://www.asus.com/it/Motherboards/ROG-MAXIMUS-IX-EXTREME/
il top assoluto per skylake/kabylake, scheda madre che adotta il monoblocco RGB Bitspower di serie per un raffreddamento ottimale di cpu e fasi di alimentazione, il monoblocco ha una parte aggiuntiva che raffredda anche l'ssd m.2 principale tenendolo a 40° in qualunque situazione, perfino sotto stresstest. 
possibilità di gestire 2 pompe e 2 radiatori separatamente grazie alle innumerevoli connessioni per ventole.
non credo serva dire altro di questa mobo, non ha eguali.
è stata usata sempre e solo acqua distillata ultrapura quindi non ha nessun residuo di coloranti o schifezze varie.
completa di scatola ed accessori, è stata acquistata su amazon il 03/06/2017, ho copia fattura, ma sono il secondo proprietario. lo dico per trasparenza, ma asus non si fa problemi a fornire i servizi di garanzia anche solo tramite seriale per questi prodotti di fascia alta che godono di 5 anni di garanzia.

INTEL CORE i7 7700k
https://ark.intel.com/products/97129/Intel-Core-i7-7700K-Processor-8M-Cache-up-to-4_50-GHz
cpu deliddata da me con tool aquacomputer e metallo liquido coollaboratory liquid ultra e richiusa con silicone nero.
cpu selezionata per essere rock solid per uso daily a 5ghz su tutti i core (ner ho comperato 6 prima di trovare questo) con solo +0.100v sul vcore. ho usato offset e svid attivo perchè nelle cpu cerco la stabilità per un uso quotidiano ed in questo modo il voltaggio scende in idle per un minor consumo.
non ho più la scatola e non posso controllare il batch perchè dovrei smontare il pc ed il monoblocco dalla mobo (cosa che non voglio fare e motivo per cui non vendo separatamente), ma è sicuramente in garanzia almeno fino al 2020 essendo uscite nel 2017 (sempre con l'incoglita del delid, che è fatto a regola d'arte, ma non posso essere certo che i tecnici intel non se ne accorgano in caso di eventuale rma).

detto questo, il prezzo richiesto per il BLOCCO INDIVISIBILE è di 500€ +spedizione a carico dell'acquirente

posso aggiungere alla vendita il case Phanteks Enthoo Pro M Acrylic in ottimo stato e completo di scatola e bundle e una o due EVGA 980TI SC+ o altri componenti su richiesta

IMG_20180902_185154.jpg

IMG_20180902_185234.jpg

IMG_20180902_185258.jpg

Edited by carra

• Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.