carra Posted September 5, 2018 Share Posted September 5, 2018 (edited) REGOLE: precedenza al mio prezzo commenti e proposte in pm code rapide 12h in vendita su altri lidi, fa fede l'orario del post non mi assumo responsabilità a spedizione effettuata pagamento bonifico o postepay smembro il mio pc per cambio progetto, metto in vendita prima il blocco INDIVISIBILE mobo+cpu. essendo ancora montato mi prenderò il tempo necessario (qualche giorno) per svuotare l'impianto e smontare il tutto. passiamo ora alla descrizione: ASUS MAXIMUS EXTREME IX z270https://www.asus.com/it/Motherboards/ROG-MAXIMUS-IX-EXTREME/ il top assoluto per skylake/kabylake, scheda madre che adotta il monoblocco RGB Bitspower di serie per un raffreddamento ottimale di cpu e fasi di alimentazione, il monoblocco ha una parte aggiuntiva che raffredda anche l'ssd m.2 principale tenendolo a 40° in qualunque situazione, perfino sotto stresstest. possibilità di gestire 2 pompe e 2 radiatori separatamente grazie alle innumerevoli connessioni per ventole. non credo serva dire altro di questa mobo, non ha eguali. è stata usata sempre e solo acqua distillata ultrapura quindi non ha nessun residuo di coloranti o schifezze varie. completa di scatola ed accessori, è stata acquistata su amazon il 03/06/2017, ho copia fattura, ma sono il secondo proprietario. lo dico per trasparenza, ma asus non si fa problemi a fornire i servizi di garanzia anche solo tramite seriale per questi prodotti di fascia alta che godono di 5 anni di garanzia. INTEL CORE i7 7700khttps://ark.intel.com/products/97129/Intel-Core-i7-7700K-Processor-8M-Cache-up-to-4_50-GHz cpu deliddata da me con tool aquacomputer e metallo liquido coollaboratory liquid ultra e richiusa con silicone nero. cpu selezionata per essere rock solid per uso daily a 5ghz su tutti i core (ner ho comperato 6 prima di trovare questo) con solo +0.100v sul vcore. ho usato offset e svid attivo perchè nelle cpu cerco la stabilità per un uso quotidiano ed in questo modo il voltaggio scende in idle per un minor consumo. non ho più la scatola e non posso controllare il batch perchè dovrei smontare il pc ed il monoblocco dalla mobo (cosa che non voglio fare e motivo per cui non vendo separatamente), ma è sicuramente in garanzia almeno fino al 2020 essendo uscite nel 2017 (sempre con l'incoglita del delid, che è fatto a regola d'arte, ma non posso essere certo che i tecnici intel non se ne accorgano in caso di eventuale rma). detto questo, il prezzo richiesto per il BLOCCO INDIVISIBILE è di 500€ +spedizione a carico dell'acquirente posso aggiungere alla vendita il case Phanteks Enthoo Pro M Acrylic in ottimo stato e completo di scatola e bundle e una o due EVGA 980TI SC+ o altri componenti su richiesta Edited September 5, 2018 by carra Link to comment Share on other sites More sharing options...
carra Posted September 7, 2018 Author Share Posted September 7, 2018 venduto! @Lele "NightRider" Albanespuoi chiudere grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted September 7, 2018 Share Posted September 7, 2018 1 hour ago, carra said: venduto! @Lele "NightRider" Albanespuoi chiudere grazie Provvedo subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts