iceman07 Posted September 3, 2018 Posted September 3, 2018 Prezzo 480€ Computer perfetto per giocare in fhd, 60fps fissi a dettagli alti con qualsiasi gioco. Tutti i componenti sono stati acquistati nuovi a luglio/agosto scorso. il computer è stato assemblato da me, l'ho pulito periodicamente e l'ho sempre trattato bene. Mai fatto mining, solo un po' di produttività, svago e giochi di corse. Vendo causa necessità di notebook per università. Il pc è completo di tutto. possiedo anche tutte le scatole originali se ne avete bisogno Ma andrebbero spedite a parte. Posso scambiare con notebook con scheda video 1050ti o 1060 pagando la differenza (a vostro favore ovviamente) . Scambio a mano o posso anche spedire. Per foto chiedere in PM. GrazieCPU: ryzen 5 1600 MOBO: MSI B350M BAZOOKA, AM4 GPU: MSI GTX 1050 Ti Gaming 4G RAM: Corsair ValueSelect 8GB 2133MHz DDR4 CL15 1.2V HD: hdd wd blu 7200 1tb CASE: iTek Destroyer ALIMENTATORE: Itek apache 500 80plus SCHEDA DI RETE: tp-link 300mbps MASTERIZZATORE: masterizzatore dvd-rw nero lg DONGLE BT: Adattatore bluetooth usb SO: windows 10 home
Recommended Posts