nicodemo78 Posted September 3, 2018 Posted September 3, 2018 Vendo postazione Rseat Evo modificata con smorzatori vibrazioni (la postazione è pronta per installare buttkicker). Manca la piattina per il supporto cambio logitech, la staffa è presente, se avete un cambio TH8 si può fissare già così, per altri cambi, dovete valutare eventuali modifiche. Compatibile con volanti Logitech/Thrustmaster/Fanatec, il telaio ha qualche graffio e segno d'usura, il sedile è a posto, niente buchi o altri problemi. Causa dimensioni e peso, spedizioni a carico dell'acquirente, posso concordare consegna in zona Verbania/Borgomanero/Castelletto Ticino. 150.00 euro Se interessati, a 50 euro in più ho un buttkicker gamer 2, non in condizioni ideali, funziona a singhiozzo ogni tanto rimane muto, potrebbe essere necessario un nuovo amplificatore.
Carl78 Posted September 4, 2018 Posted September 4, 2018 Ciao, sono interessato, ti contatto in PM. Carlo
carra Posted September 5, 2018 Posted September 5, 2018 Interessato anche io, quanto verrebbe la spedizione?
nicodemo78 Posted September 5, 2018 Author Posted September 5, 2018 Sono in trattativa con carl x ritiro a mano. La spedizione dovrei quotarla direttamente col corriere, ma parliamo di oltre 50 euro sicuramente, oltre al problema dell'imballo. Molto meglio il ritiro a mano, anche per vederla di persona.
carra Posted September 5, 2018 Posted September 5, 2018 Peccato, siamo un po' lontani per ritiro a mano..
Recommended Posts