VB - Vendo Postazione Rseat EVO - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VB - Vendo Postazione Rseat EVO

Recommended Posts

Posted

Vendo postazione Rseat Evo modificata con smorzatori vibrazioni (la postazione è pronta per installare buttkicker). Manca la piattina per il supporto cambio logitech, la staffa è presente, se avete un cambio TH8 si può fissare già così, per altri cambi, dovete valutare eventuali modifiche.

Compatibile con volanti Logitech/Thrustmaster/Fanatec, il telaio ha qualche graffio e segno d'usura, il sedile è a posto, niente buchi o altri problemi.

Causa dimensioni e peso, spedizioni a carico dell'acquirente, posso concordare consegna in zona Verbania/Borgomanero/Castelletto Ticino.

150.00 euro

Se interessati, a 50 euro in più ho un buttkicker gamer 2, non in condizioni ideali, funziona a singhiozzo ogni tanto rimane muto, potrebbe essere necessario un nuovo amplificatore. 

rseat1.JPG

rseat2.JPG

Posted

Ciao,

sono interessato, ti contatto in PM.

Carlo

Posted

Interessato anche io, quanto verrebbe la spedizione? 

Posted

Sono in trattativa con carl x ritiro a mano. La spedizione dovrei quotarla direttamente col corriere, ma parliamo di oltre 50 euro sicuramente, oltre al problema dell'imballo. Molto meglio il ritiro a mano, anche per vederla di persona.

Posted

Peccato, siamo un po' lontani per ritiro a mano.. 

Posted

Venduta si può chiudere. Grazie

• Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.