Sandro Boscarin Posted August 31, 2018 Posted August 31, 2018 ciao, dovrei cambiare la mia scheda video 770 ormai alle strette coi 3 schermi e vorrei sapere se c'e' la possibilita' di trovare una 1080 o anche ti usate(se conviene) e spendere poco visto il misero budget , cioe' sui 450 euro .? E' un po troppo poco, lo so, visti i prezzi ma speravo che con l'uscita (a breve spero) della 2080 calassero i prezzi, e chi ha un VR vorra' prenderla per migliorare le prestazioni(almeno ho sentito cosi') Se avete qualche link da suggerirmi sicuro ve ne sarei grato o cmq qualche consiglio ,ciao
Cip060 Posted September 1, 2018 Posted September 1, 2018 Poco più di sotto c'è una 1080 in vendita basta leggere ma non a quel prezzo Visto che in ogni caso le nuove schede rtx non offrono nulla di più di quello che già danno le 1080 Al momento non verrebbero sfruttate dai giochi e dubito che usciranno Patch per giochi recenti per poterle sfruttare
Sandro Boscarin Posted September 2, 2018 Author Posted September 2, 2018 l'avevo visto ma il budget , per il momento non mi consente , come ho scritto .. mi sa che "dovro' accontentarmi" con una 1080 pero' , non TI
Lele "NightRider" Albanes Posted September 3, 2018 Posted September 3, 2018 Ragazzi questo è il mercatino,solo annunci di vendita o acquisto,non è la pagina dei consigli o dove si chiacchera. Grazie Lo staff
Sandro Boscarin Posted September 3, 2018 Author Posted September 3, 2018 On 9/1/2018 at 9:36 AM, Cip060 said: Visto che in ogni caso le nuove schede rtx non offrono nulla di più di quello che già danno le 1080 beh a sentir questi non sembrerebbe... mah...senti i prezzi
carra Posted September 5, 2018 Posted September 5, 2018 980ti evga superclocked + ti potrebbe interessare?
Sandro Boscarin Posted September 5, 2018 Author Posted September 5, 2018 No grazie, credo che aspettero' l'uscita delle nuove rtx. Son quasi sicuro che caleranno i prezzi e voglio una 1080ti grazie lo stesso
Recommended Posts