cerco scheda 1080/ o ti - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

cerco scheda 1080/ o ti

Recommended Posts

Posted

ciao, dovrei cambiare la mia scheda video 770 ormai alle strette coi 3 schermi e vorrei sapere se c'e' la possibilita' di trovare una 1080 o anche ti usate(se conviene) e spendere poco visto il misero budget , cioe' sui 450 euro .?

E' un po troppo poco, lo so, visti i prezzi ma speravo che con l'uscita (a breve spero) della 2080 calassero i prezzi, 

e chi ha un VR vorra' prenderla per migliorare le prestazioni(almeno ho sentito cosi')

Se avete qualche link da suggerirmi sicuro ve ne sarei grato o cmq qualche consiglio ,ciao

Posted

Poco più di sotto c'è una 1080 in vendita basta leggere ma non a quel prezzo

Visto che in ogni caso le nuove schede rtx non offrono nulla di più di quello che già danno le 1080

Al momento non verrebbero sfruttate dai giochi e dubito che usciranno Patch per giochi recenti per poterle sfruttare 

Posted

l'avevo visto ma il budget , per il momento non mi consente , come ho scritto ..

mi sa che "dovro' accontentarmi" con una 1080  pero' , non TI

Posted

Ragazzi questo è il mercatino,solo annunci di vendita o acquisto,non è la pagina dei consigli o dove si chiacchera.

Grazie

Lo staff

Posted
On 9/1/2018 at 9:36 AM, Cip060 said:

Visto che in ogni caso le nuove schede rtx non offrono nulla di più di quello che già danno le 1080

beh a sentir questi non sembrerebbe... mah...senti i prezzi 🤑🤬

Posted

980ti evga superclocked + ti potrebbe interessare? 

Posted

No grazie, credo che aspettero' l'uscita delle nuove rtx.

Son quasi sicuro che caleranno i prezzi e voglio una 1080ti

grazie lo stesso