Jeannino Posted August 31, 2018 Share Posted August 31, 2018 Credo sia giusto, per prima cosa, oltre a lurkare, presentarmi. Sono Fabrizio di Firenze. Sono sincerto non conoscevo il portale, l'ho conosciuto perchè tramite facebook ho saputo dell'apertura del driving center, a Firenze tra pochi giorni, tra l'altro poco prima del mio compleanno, quindi saprò quale "auto-regalo" farmi. Grazie in anticipo per l'accoglienza.. Il nickname non è casuale, sono sfegatato ferrarista, e tra i piloti del cuore ho Jean Alesì... Io? Da sempre con il piede pesante.. Meglio non aggiungere altro per il momento :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted August 31, 2018 Share Posted August 31, 2018 Benvenuto, corri ad iscriverti al torneo Tatuus Challenge, potrai partecipare dai simulatori del Driving Simulation Center di Firenze Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted August 31, 2018 Share Posted August 31, 2018 benvenuto ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeannino Posted August 31, 2018 Author Share Posted August 31, 2018 1 hour ago, VELOCIPEDE said: Benvenuto, corri ad iscriverti al torneo Tatuus Challenge, potrai partecipare dai simulatori del Driving Simulation Center di Firenze Interessante, ma ho letto il topic di regole e non ho capito una mazza come potrei fare per divertirmi da Firenze? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeannino Posted August 31, 2018 Author Share Posted August 31, 2018 (edited) 1 hour ago, Gambero said: benvenuto ! Mille grazie! Edited August 31, 2018 by Jeannino Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted August 31, 2018 Share Posted August 31, 2018 4 minutes ago, Jeannino said: Interessante, ma ho letto il topic di regole e non ho capito una mazza come potrei fare per divertirmi da Firenze? Leggiti il regolamento con calma e vedrai che non è complicato, poi vieni al DSC a Firenze e ci pensiamo noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeannino Posted August 31, 2018 Author Share Posted August 31, 2018 1 minute ago, VELOCIPEDE said: Leggiti il regolamento con calma e vedrai che non è complicato, poi vieni al DSC a Firenze e ci pensiamo noi OK se avrete pazienza per insegnarmi sarò una spugna, quindi infatti la prima cosa ho letto il topic di regole li dove mi hai indicato.. per il resto non mancherò. Come ho scritto su facebook è stato aperto a firenze una settimana esatta prima del mio compleanno.. sto già pregustando molti sabati pomeriggio di quest'inverno Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted August 31, 2018 Share Posted August 31, 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeannino Posted September 10, 2018 Author Share Posted September 10, 2018 Riesumo il post, e volevo anzitutto ringraziare Velocipede alias Nicola, che è stato davvero fantastico sabato pomeriggio.. Mi ha dato parecchi buoni consigli e ora piano piano vedo, è opportuno dirlo, di metterli in "pista" Ha ripreso a bruciare con più forza quella fiamma del simracing al quale son sempre stato legato in qualche maniera.. Cercherò di recuperare anche consigli qui, per cercare, nel limite del possibile di fare una postazione, anche nel peggiore dei casi, standalone, per fare "strada" Grazie ancora a tutti i ragazi del team del DSC di Firenze! Ci vediamo tra qualche giorno, con "pasticcini" alla mano, è una promessa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted September 10, 2018 Share Posted September 10, 2018 1 hour ago, Jeannino said: Riesumo il post, e volevo anzitutto ringraziare Velocipede alias Nicola, che è stato davvero fantastico sabato pomeriggio.. Mi ha dato parecchi buoni consigli e ora piano piano vedo, è opportuno dirlo, di metterli in "pista" Ha ripreso a bruciare con più forza quella fiamma del simracing al quale son sempre stato legato in qualche maniera.. Cercherò di recuperare anche consigli qui, per cercare, nel limite del possibile di fare una postazione, anche nel peggiore dei casi, standalone, per fare "strada" Grazie ancora a tutti i ragazi del team del DSC di Firenze! Ci vediamo tra qualche giorno, con "pasticcini" alla mano, è una promessa! io voglio una torta tutta per me! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts