Klimt Klim Posted August 29, 2018 Share Posted August 29, 2018 Qualcuno sa dirmi perche anche se cancello i tracciati dalla schermata iniziale mi dici cancellati ma non li cancella? esempio Silverstone versione vecchia la cancello mi dice cancellata ma me la ritrovo insieme alla nuova sia nell'elenco iniziale sia nel gioco, Soluzioni? grazie- Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted August 29, 2018 Share Posted August 29, 2018 Come li hai installati? E' materiale scaricato in rete o sono contenuti del workshop? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klimt Klim Posted August 29, 2018 Author Share Posted August 29, 2018 40 minutes ago, 2slow4u said: Come li hai installati? E' materiale scaricato in rete o sono contenuti del workshop? Nel caso di silverstone credo faccia parte del pacchetto iniziale comunque lo fa anche con quelli scaricati dal workshop Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted August 29, 2018 Share Posted August 29, 2018 I contenuti del workshop non li puoi cancellare dal gioco, devi andare nel workshop di Steam e annullare la sottoiscrizione ai dlc che vuoi eliminare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klimt Klim Posted August 30, 2018 Author Share Posted August 30, 2018 13 hours ago, 2slow4u said: I contenuti del workshop non li puoi cancellare dal gioco, devi andare nel workshop di Steam e annullare la sottoiscrizione ai dlc che vuoi eliminare. mi riferisco a questi in particolare e non stanno nel workshop, tipo silverston. a parte che alcuni anche togliendo la sottoscrizione mi rimangono, vedi sebring virtua lm ad esempio. boh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AyrtonForever Posted August 30, 2018 Share Posted August 30, 2018 sebring dei vlm immortale è un problema anche mio e non solo a quanto pare Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted August 30, 2018 Share Posted August 30, 2018 (edited) L'asterisco affianco al nome del dlc indica che quelli sono contenuti sincronizzati col workshop. Solo quelli senza asterisco sono stati installati manualmente, copiandoli nella cartella packages, e possono essere rimossi direttamente da quella schermata. Gli altri, come gia' detto, li puoi solo rimuovere dal workshop di Steam, non dal gioco. Edited August 30, 2018 by 2slow4u Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klimt Klim Posted August 30, 2018 Author Share Posted August 30, 2018 Resta il fatto che mi ritrovo varie versioni di Simvestone e non si cancellano Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted August 30, 2018 Share Posted August 30, 2018 Scusa, ma di che versioni di silverstone parli?, quella ufficiale? Io ho solo la 1.86. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klimt Klim Posted August 30, 2018 Author Share Posted August 30, 2018 se guardi la foto che ho allegato ci sta sia la 1,86 che la 1,84 poi del 2012 addirittura tre versioni. boh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts