Jump to content

Help me


Klimt Klim

Recommended Posts

Qualcuno sa dirmi perche anche se cancello i tracciati dalla schermata iniziale mi dici cancellati ma non li cancella? esempio Silverstone versione vecchia la cancello mi dice cancellata ma me la ritrovo insieme alla nuova sia nell'elenco iniziale sia nel gioco, Soluzioni?

grazie-

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, 2slow4u said:

Come li hai installati?

E' materiale scaricato in rete o sono contenuti del workshop?

 

Nel caso di silverstone credo faccia parte del pacchetto iniziale comunque lo fa anche con quelli scaricati dal

workshop

Link to comment
Share on other sites

I contenuti del workshop non li puoi cancellare dal gioco, devi andare nel workshop di Steam e annullare la sottoiscrizione ai dlc che vuoi eliminare.

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, 2slow4u said:

I contenuti del workshop non li puoi cancellare dal gioco, devi andare nel workshop di Steam e annullare la sottoiscrizione ai dlc che vuoi eliminare.

mi riferisco a questi  in particolare e non stanno nel workshop, tipo silverston. a parte che alcuni anche togliendo la sottoscrizione mi rimangono, vedi sebring virtua lm ad esempio. boh!

IMG_1811.jpg

Link to comment
Share on other sites

L'asterisco affianco al nome del dlc indica che quelli sono contenuti sincronizzati col workshop.

Solo quelli senza asterisco sono stati installati manualmente, copiandoli nella cartella packages, e possono essere rimossi direttamente da quella schermata.

Gli altri, come gia' detto, li puoi solo rimuovere dal workshop di Steam, non dal gioco.

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.