Jump to content

[Tatuus] Iscrizioni aperte


Gambero

Recommended Posts

56 minutes ago, jil72 said:

Quando è il termine ultimo per le iscrizioni??

la fine della selezione per il round 1, ovvero il 21 settembre, per accedere alla gara devi aver segnato almeno un giro valido

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    43

  • VELOCIPEDE

    10

  • RobertoL

    6

  • francedesa

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

10 hours ago, Alek said:

sinceramente questa cosa della donazione mi era sfuggita, come mai per i team c'è necessità di donazione? la skin ve la mandiamo noi...

ragazzi se ci date una mano con le donazioni riusciamo ad andare avanti ed a fornirvi servizi sempre migliori, i server COSTANO, vi chiediamo solo collaborazione

Link to comment
Share on other sites

Ho visto che non avete più aggiornato l'elenco iscritti dopo il 44esimo. E' un caso oppure le iscrizioni sono da considerarsi chiuse? (44= 2 griglie da 22.)

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, jbuddace said:

Ho visto che non avete più aggiornato l'elenco iscritti dopo il 44esimo. E' un caso oppure le iscrizioni sono da considerarsi chiuse? (44= 2 griglie da 22.)

il nostro @Gambero aggiornerà a breve, le iscrizioni sono aperte, tanto abbiamo l'hotlap per i posti in pista

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, VELOCIPEDE said:

il nostro @Gambero aggiornerà a breve, le iscrizioni sono aperte, tanto abbiamo l'hotlap per i posti in pista

Grazie.... ne approfitto per un ulteriore chiarimento. La gara nel server secondario sarà unicamente for fun e senza punteggio finale. Corretto?

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, jbuddace said:

Grazie.... ne approfitto per un ulteriore chiarimento. La gara nel server secondario sarà unicamente for fun e senza punteggio finale. Corretto?

penso proprio di si 🙂 diciamo un allenamento per migliorarsi

Link to comment
Share on other sites

Ciao mi sono iscritto anch'io ma come avevo detto su Discord qualche giorno fa ho in mente di disputare solamente la gara di Monza, non tutto il campionato, e non ho ancora la certezza assoluta di essere libero la sera della gara, ovviamente se dovessi sapere di avere altri impegni la sera della gara avviserei il prima possibile. Avevo in mente di aspettare fino all'ultimo per l'iscrizione per non rischiare di doverla ritirare in caso di impegni, ma mi sono iscritto adesso perchè così posso girare già da subito sul server di prequalifica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.