Jump to content

Mod e Ufficiali


Klimt Klim

Recommended Posts

Esiste un modo per capire quali sono le auto ed i circuiti ufficiali e quali no? ho installato tanti Mod da Workshop che non so più quali sono quelli ufficiali e vorrei fare un pò di pulizia. grazie.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, AyrtonForever said:

beh, nella relativa pagina del workshop puoi vedere l'autore. quelli ufficiali sono degli S397

Grazie. e per cancellare quelli che non si usano?

Link to comment
Share on other sites

esatto, approfitto per porre una domanda: qualcuno che ha Sebring dei VLM per caso ha problemi a disinstallarlo? a me risulta impossibile perfino cancellando la cartella dopo aver tolto la sottoscrizione, il gioco lo riscarica appena lo lancio

Link to comment
Share on other sites

Appunto! per quello chiedevo, ho tolto la sottoscrizione a sebring virtual... ma quando carico il gioco è sempre li! boh!

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Klimt Klim said:

ho tolto la sottoscrizione a sebring virtual

Prova a sottoscriverti di nuovo, poi apri rfactor 2 e vedi che succede (non dovrebbe succedere niente), lo richiudi, togli nuovamente la sottoscrizione, riapri rf2 e...a questo punto potrebbe rimuoverti finalmente la pista.

Tentar non nuoce.

Link to comment
Share on other sites

Se ne parla anche sulnforum ufficiale, a me si é tolto nel classico modo da ws. Non é che é legato a qualche cosa? Sotto installed rfm avete solo all track e cars...o qcs di altro?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.