Mod e Ufficiali - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Esiste un modo per capire quali sono le auto ed i circuiti ufficiali e quali no? ho installato tanti Mod da Workshop che non so più quali sono quelli ufficiali e vorrei fare un pò di pulizia. grazie.

Posted

beh, nella relativa pagina del workshop puoi vedere l'autore. quelli ufficiali sono degli S397

Posted
16 minutes ago, AyrtonForever said:

beh, nella relativa pagina del workshop puoi vedere l'autore. quelli ufficiali sono degli S397

Grazie. e per cancellare quelli che non si usano?

Posted

Togli la sottoscrizione nel workshop

Posted

esatto, approfitto per porre una domanda: qualcuno che ha Sebring dei VLM per caso ha problemi a disinstallarlo? a me risulta impossibile perfino cancellando la cartella dopo aver tolto la sottoscrizione, il gioco lo riscarica appena lo lancio

Posted

Appunto! per quello chiedevo, ho tolto la sottoscrizione a sebring virtual... ma quando carico il gioco è sempre li! boh!

Posted

pare sia successo ad altri, finora nessuna soluzione che io sappia 🙄

Posted
2 hours ago, Klimt Klim said:

ho tolto la sottoscrizione a sebring virtual

Prova a sottoscriverti di nuovo, poi apri rfactor 2 e vedi che succede (non dovrebbe succedere niente), lo richiudi, togli nuovamente la sottoscrizione, riapri rf2 e...a questo punto potrebbe rimuoverti finalmente la pista.

Tentar non nuoce.

Posted

fatto tra i primi tentativi, nessun risultato

Posted

Se ne parla anche sulnforum ufficiale, a me si é tolto nel classico modo da ws. Non é che é legato a qualche cosa? Sotto installed rfm avete solo all track e cars...o qcs di altro?